Incidente di Condove: confermata in Cassazione la condanna a 14 anni per Maurizio De Giulio

CONDOVE – Incidente di Condove: confermata in Cassazione la condanna a 14 anni per Maurizio De Giulio. Era il 9 luglio del 2017 quando l’elettricista di Nichelino, a seguito di un litigo, inseguì e urtò con il suo furgone una moto, provocando un incidente con la morte della 27enne di Moncalieri Elisa Ferrero e il ferimento del fidanzato Matteo Penna. Un lungo inseguimento terminato alla rotonda d’ingresso del paese di Condove.

LA CASSAZIONE

La Corte di Cassazione ha confermato oggi la condanna a 14 anni e 4 mesi per Maurizio De Giulio. In Appello era stata ridotta la pena iniziale di 15 anni e 8 mesi pronunciata con rito abbreviato: all’imputato erano state riconosciute le attenuanti generiche, che avevano prevalso sulle aggravanti. Confermata l’accusa di omicidio volontario.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.