Incendio in Valsusa: intervento d’urgenza dei Vigili del Fuoco a Sant’Ambrogio

VALSUSA – Incendio in Valsusa: intervento d’urgenza dei Vigili del Fuoco a Sant’Ambrogio (VVFF).

I VIGILI DEL FUOCO A SANT’AMBROGIO

Nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel comune di Sant’Ambrogio per l’incendio di un tetto.  C’è stato l’intervento delle squadre di Avigliana, la 41 di Grugliasco con l’autoscala e il Carro fiamma. Poi la squadra di Almese, e l’autobotte della squadra di Borgone. L’incendio della villa è stato spento e l’area messa in sicurezza.

POSSONO ESSERE CHIAMATI AL 112

L’intervento di soccorso dei Vigili del Fuoco è sempre gratuito. Possono essere chiamati al 112 per il soccorso tecnico urgente o per segnalare e richiedere interventi in caso di incendi, incidenti, fughe di gas, allagamenti, presenza di materiali radioattivi e chimici. L’intervento di soccorso dei Vigili del Fuoco è attivo 24 ore su 24. Il soccorso tecnico urgente è effettuato da squadre operative presenti in tutto il territorio nazionale. Il personale operativo opera con mezzi e strumenti che sono presenti nei distaccamenti. Tutti i mezzi sono dotati di apparati ricetrasmittenti di ultima generazione in grado di coprire anche aree non servite dal servizio GSM e di apparati di segnalazione ottica e acustica per gli interventi effettuati con urgenza. A coordinare le attività di soccorso di una singola squadra vi è un caposquadra.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.