In Valsusa Ottica Sciacca a Condove da sempre è attenta al benessere degli occhi

CONDOVE – In Valsusa Ottica Sciacca a Condove da sempre è attenta al benessere degli occhi. Monica Sciacca a questo riguardo ci parla della crema contorno occhi Opto yal cream di Optox che contiene acido ialuronico e zenzero. Opto yal cream è una crema formulata per idratare e proteggere la pelle del contorno degli occhi. La tollerabilità anche per i portatori di lenti a contatto e per gli occhi sensibili è stata valutata in uno studio sotto controllo oftalmologico. Ha un’azione idratante e riparatrice e aiuta a migliorare l’aspetto generale delle pelle.

LA PROTEZIONE

Grazie alla presenza dello zenzero, dell’estratto di nasturzio e dei filtri solari Opto yal cream offre protezione da molteplici fattori:

  • Radiazioni UVA e UVB
  • Inquinamento ambientale e fattori atmosferici
  • Luce blu ad alta energia dei dispositivi elettronici

Inoltre da Ottica Sciacca a Condove ci spiegano che Opto yal cream è studiata per contrastare:

  • Disidratazione precoce
  • Invecchiamento cutaneo
  • Fattori atmosferici avversi
  • Effetti dell’inquinamento

SOLO I MARCHI MIGLIORI

La vista e il benessere degli occhi richiedono un’attenzione particolare per l’importanza che ricoprono. Lo sa bene Ottica Sciacca a Condove che da cinquant’anni a questa parte sceglie ogni giorno di collaborare solo con le migliori aziende del settore. Le tecnologie, le lenti, gli occhiali e tutti i prodotti e i dispositivi legati al mondo della vista sono in continua evoluzione. Dunque è fondamentale affidarsi ad aziende che fanno della ricerca un loro punto di forza, offrendo innovazione, comfort e prestazioni ottimali. Monica Sciacca con grande esperienza valuta tutte le novità del settore. L’obiettivo è di offrire alla clientela prodotti validi, utili e innovativi, sempre. Ottica Sciacca a Condove è un centro all’avanguardia nel campo della vista e dispone di strumentazioni avanzate per effettuare visite approfondite volte a valutare la salute degli occhi ed eventuali patologie e difetti visivi.

UN NEGOZIO DOVE LA SCELTA È AMPIA

Monica Sciacca nel suo negozio di Condove ha un’ampia scelta di montature da vista e da sole, in grado di soddisfare ogni singola esigenza. Addirittura è in grado di offrire alla sua clientela occhiali da piscina e altri sport con lenti graduate personalizzate e occhiali protettivi per il lavoro. Tratta marche selezionate, di qualità e di tendenza, quali Ray-Ban, Ray-Ban junior, Vogue, Dolce&Gabbana, Cavalli, Moschino, Silhouette, Benetton, Active, Lozza, Blue Marine, Furla e Sting. Per chi invece preferisce far uso delle lenti a contatto, Ottica Sciacca dispone di lenti a contatto morbide, morbide astigmatiche, multifocali, cosmetiche, gas permeabili, semirigide e per patologie come il cheratocono, post chirurgia refrattiva per soggetti di tutte le età. In questo modo Ottica Sciacca è in grado di offrire un’alternativa all’occhiale nell’uso quotidiano, a scuola, sul lavoro, nello sport e nel tempo libero.

I SERVIZI

Ottica Sciacca a Condove è convenzionata con l’Asl. Inoltre è abilitata al pagamento con PagoDIL, un metodo di pagamento innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità.

Ottica Sciacca di Monica Sciacca – Viale Bauchiero, 14. Condove – Tel. 011 9643547 – E-mail: condove@otticasciacca.it – www.otticasciacca.it