In Valsusa il Pian del Frais rinvia l’apertura degli impianti sciistici

Pian del Frais

CHIOMONTE – In Valsusa il Pian del Frais rinvia l’apertura degli impianti sciistici (Comunicato Aps Pro Frais).

PIAN DEL FRAIS NON APRE GLI IMPIANTI

In Valsusa il Pian del Frais non apre gli impianti sciistici. A dare la notizia è la società che li gestisce con un comunicato: “Informiamo i clienti e gli appassionati della nostra stazione che nonostante gli sforzi fatti per preparare la stagione invernale, a causa delle avverse e prolungate condizioni metereologiche, l’apertura degli impianti è rinviata a data da stabilire. Abbiano provato, con impegno e coraggio, visto il caro energia e l’estenuante ostruzionismo da parte del Comune, a preparare la stazione battendo le piste preparando gli impianti, ma le alte temperature la pioggia nonché le previsioni per i prossimi 5 giorni hanno reso vano ogni nostro sforzo grazie per la pazienza e un augurio di buone feste”. 

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.