In Valsusa il buon gelato artigianale della gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone “Il gelato di Giulia” è in Via Abegg 36/a a Borgone Susa

BORGONE SUSA – In Valsusa ormai è divenuto famoso il buon gelato artigianale della gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone. Anche oggi Giulia Guastella è al lavoro per preparare le bontà per il weekend. I gusti per questo fine settimana sono: limone, pera, fragola, fior di latte, stracciatella, crema, paste di meliga, nocciola, pistacchio, tiramisù, liquirizia, gianduja e cioccolato. Stecchi: fior di latte, gianduja, cioccolato, pera, kibana e marron glacé. Biscotti gelato: tiramisù, gianduja, nocciola, cioccolato e pistacchio. Torte semifreddo: cuore marron glacé/vaniglia. Cioccolato bianco/nutella/nocciola con glassa al cioccolato. Pistacchio/fior di latte glassa neutra. Lingotto stracciatella con glassa al cioccolato. Il minimo d’ordine è di un chilogrammo, 20 €, e gli ordini possono essere inviati su Whatsapp al numero 349 8305298, segnando i gusti, la quantità richiesta, nome e cognome e soprattutto indirizzo. Il termine per gli ordini è venerdì sera alle ore 18. Le consegne sono effettuate sabato mattina in alta Valsusa, sabato pomeriggio in bassa valle. Ricordate che oltre al gelato c’è di più e Giulia effettua consegne a domicilio non solo di gelato, ma anche di tutti i prodotti presenti in negozio.

LA BOTTEGA DEI PRODOTTI DEL TERRITORIO

Il gelato di Giulia” a Borgone non è solo una gelateria, ma una vera bottega del gusto. Infatti accanto al laboratorio di produzione e al punto vendita del gelato, un’area è dedicata ai prodotti artigianali. Dal dolce al salato la scelta è ampia. Per Pasqua è possibile trovare i Falchetti Pasquali, le torte alla nocciola, i biscotti e le crostate de “Ij Canestrei ‘d Flaminia”. Inoltre liquori artigianali alle erbe, sciroppi, marroni sotto sciroppo o grappa, tisane, torroni, miele, amaretti tipici, marmellate, creme al gianduia e al pistacchio, biscotti, cioccolate, birra, vini, pasta artigianale, olio extravergine di oliva, sali aromatici, riso, antipasti e salse, patè di olive, pesto alla genovese, farine, specialità liguri, verdure sott’olio, farina artigianale del Mulino Valsusa di segale e grano tenero antico e molto altro. Poi lenticchie, farro, ceci e cicerchie biologici di Norcia, mosto cotto e marasco, il vino con le ciliegie. In un angolo dedicato al benessere il gel e l’argilla per i cavalli con alto potere defaticante, antinfiammatorio, antidolorifico e drenante.

Per informazioni potete contattare Giulia e seguire la pagina Facebook per non perdervi nemmeno un aggiornamento!

Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298