In progetto la Green Community della Val Sangone

Valsangone Colletto del Forno montagna

GIAVENO – In progetto la Green Community della Val Sangone.

IN PROGETTO LA GREEN COMMUNITY DELLA VAL SANGONE

L’Unione dei Comuni Montani Valsangone – costituita dai Comuni di Coazze, Giaveno, Reano, Sangano, Trana, Valgioie – insieme ai Comuni di Bruino, Cumiana, Piossasco, Roure e Villarbasse, stanno lavorando per la realizzazione di un progetto finalizzato alla costituzione di una Green Community. Scrivono dai Comuni: “La Green Community, che abbiamo voluto chiamare “Stoicheia”, con riferimento ai 4 elementi primi che compongono tutto ciò che ci circonda, dovrà sviluppare azioni per migliorare il nostro territorio, valorizzare le sue ricchezze e rispondere alle esigenze delle nostre Comunità. Aiutaci anche a tu a costruire un progetto condiviso, rispondi al questionario e resta aggiornato sulle nostre attività: hai tempo fino al 18 novembre per partecipare“. Link al questionario: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfDdETxs-uF2MB2XkW3xj7Hhx8V_X5TqfILp9SXd5U_3Y_yQg/viewform

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.