In pista a Balocco per sostenere i bambini oncologici dell’Ospedale Regina Margherita di Torino

BALOCCO – Balocco Bimbi per la ricerca. In pista a Balocco per sostenere i bambini oncologici dell’Ospedale Regina Margherita di Torino.

IN PISTA A BALOCCO PER SOSTENERE I BAMBINI ONCOLOGICI DELL’OSPEDALE REGINA MARGHERITA DI TORINO

Domenica 24 marzo 2024 dalle ore 10 presso la pista di Balocco, la A.O.P. Associazione Oncologica Pediatrica O.D.V. e l’Associazione Torino Heritage vi invitano per una giornata in pista. Un evento a sostegno dei bambini oncologici dell’Ospedale Regina Margherita di Torino con la partecipazione eccezionale dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza. Il Trackday che si terrà al Proving Ground di Balocco è un evento di beneficenza in cui tutti i ricavi saranno devoluti interamente a favore della ricerca per i sarcomi infantili. L’obiettivo dell’Associazione oncologica pediatrica (Aop) e dell’Associazione Torino Heritage, in collaborazione con il Comune di Balocco, è sostenere i bambini del Reparto di Oncologia Pediatrica dell’ospedale Regina Margherita di Torino. L’iniziativa è denominata “Balocco Bimbi per la ricerca” e la giornata sarà interamente dedicata ai “piccoli guerrieri”. Per l’occasione, inoltre, sarà emessa e distribuita sul posto una cartolina postale con l’annullo 1° giorno e con il timbro dedicato alla manifestazione. Info & Iscrizioni: Presso la sede A.O.P. in via Ariosto 3 – Vercelli – E-mail: a.oncologicapediatrica@gmail.com. Oppure ai numeri: 348.8636366 – 338.4096608.

BALOCCO BIMBI PER LA RICERCA

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.