In migliaia al Festival Alta Felicità, oggi marcia al cantiere TAV

Festival Alta Felicità cantiere TAV(foto notav.info)

VENAUS – In migliaia al Festival Alta Felicità, oggi marcia al cantiere TAV. Un pubblico impressionante ha assistito alla serata del venerdì dei concerti del Festival Alta Felicità con Finardi, PFM ed Alborosie. Una serata che ha riempito di musica e incontri la Boragata 8 dicembre di Venaus con i concerti. Grandi nomi e gruppi emergenti in arrivo, sul palco, questo il programma della musica.

Festival Alta Felicità cantiere TAV

(foto notav.info)

 

VENERDÌ 26 LUGLIO SUL PALCO

Ieri sera si solo alternati sul palco prato Teatro, Musica E Prosa X La Libertà reading musicale “Restiamo umani” di e con Gianluca Foglia “Fogliazza” sulla vita di Vittorio Arrigoni con la presenza della madre Egidia Beretta Arrigoni. Special guest Pietro Sparacino (Le Iene) attore, autore, stand up comedian, comico. Ore 20,30 – 01,00 Arena Concerto Live Con: Pfm, Duo Bucolico, Ernia, Le Capre A Sonagli, L’orage, Monica P., The Andre. Ore 01,00 – 04,00 Palco Aftershow – Dubamix (France) – Krak In Dub (France) – Dj Kayalik From Massilia Sound (France).

Festival Alta Felicità cantiere TAV

(foto notav.info)

MARCIA AL CANTIERE TAV

Oggi dal Festival Alta Felicità in marcia al cantiere TAV. Scrivono sulla marcia di oggi gli organizzatori: “Un’atmosfera di attesa ma anche di preparazione, in particolare per la marcia annunciata per sabato 27 luglio alle 13,30 dal campeggio di Venaus quando in tanti e tante si partirà dal campeggio per raggiungere il cantiere. Questa data vedrà tanti NoTav provenienti da ogni dove ribadire con orgoglio le parole d’ordine della nostra lotta, il fatto che “non ci sono governi amici” e che non accettiamo che qualcuno possa pretendere di distruggere il nostro territorio e le nostre vite per meri interessi economici.

Sono quasi 30 anni che lottiamo con orgoglio e coraggio, consapevoli di avere molti nemici nelle istituzioni e nei luoghi di potere ed interesse, ma tanti compagni di viaggio  che in questi anni hanno sognato un futuro diverso, non solo sul tema delle grandi opere, ma su ogni aspetto che riguarda la vita di ognuno di noi. Aspettiamo tutti sabato per marciare verso il cantiere“.