In Consiglio Comunale a Giaveno il PD e Per Giaveno su strade e bagni pubblici e nuovi centri commerciali

GIAVENO – In Consiglio Comunale a Giaveno il PD e Per Giaveno su strade e bagni pubblici e nuovi centri commerciali.

CONSIGLIO COMUNALE A GIAVENO

Si svolgerà a Palazzo Asteggiano lunedì 18 marzo il Consiglio Comunale con all’ordine del giorno interpellanze e mozioni dei gruppi PD e Per Giaveno. Vediamo gli argomenti. Un’interpellanza presentata dal gruppo consiliare liste PD è sulle azioni effettuate per mettere in pratica il codice etico per la buona politica di avviso pubblico. Lo stesso gruppo porta il tema delle azioni non compiute per migliorare la sicurezza dell’attraversamento pedonale di via pio rolla e su tempi di riparazione troppo lunghi del manto stradale e dei marciapiedi di Giaveno. Quatto le mozioni del gruppo consigliare Per Giaveno. La prima è sulle su borgate abbandonate perchè manca volontà e la strategia per la loro valorizzarle. Poi si discute su via Sacra San Michele come punto pericoloso e altre situazioni di degrado. Ritorna l’argomento del Centro Commerciale con il punto sull’atto di indirizzo per acquisizione comunale dell’area deposito ditta Cavourese. Infine l’ultima mozione, sempre del gruppo Per Giaveno è sui bagni pubblici. In Consiglio verrà poi votata la nomina collegio dei revisori dei conti per il triennio 2024 -2027. Nel caso l’adunanza di prima convocazione vada deserta, l’adunanza e convocata in seconda convocazione martedì 19 marzo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.