In bassa Valsusa tra Bruzolo e Caprie il Fiat 500 World Wide Meeting

CAPRIE – Si è chiusa a Caprie la tre giorni di eventi in Italia e all’estero per il 1° World Wide Meeting delle Fiat 500 storiche in versione Valsusa. Tante le macchine per un risultato eccezionale per un evento concepito in pieno periodo Covid. La Fiat 500 ha raggiunto lo scopo “antidepressivo” che il Club Italia si era posto. Renato Breusa, che ha organizzato, spiega. “Ottima la manifestazione grazie a vetture davvero belle e di stile. Un ringraziamento agli amministratori e ai soci che hanno partecipato a questa prima edizione internazionale“. Al giro in 500 c’era l’assessore dell’Unione Montana Valsusa Luca Giai, con la sua cinquina azzurra, e da Giaveno il consigliere comunale Antonella Grossi. Arancio, azzurro, nero, rosso i colori delle vetture di diverse produzioni in Fiat, tutte in Valsusa insieme.

L’EVENTO

L’evento può essere seguito sul sito www.500clubitalia.it grazie alla programmazione di dirette dagli eventi, spettacoli, interviste e approfondimenti nei giorni 2, 3 e 4 luglio. Ricordiamo che l’evento è organizzato dal Fiat 500 Club Italia, federato ASI, con la collaborazione di Passione500, Baseco s.r.l. e Axel Gerstl. Gli equipaggi Fiat 500 del Coordinamento della Valsusa hanno avuto uno spazio per il collegamento video a partire dalle ore 12.10 del 4 luglio. Tutti i Cinquecentisti che si sono iscritti al grande evento hanno ricevuto una ricca sacca contente i tradizionali gadget. Portanumero, adesivi e maglietta ed un prezioso modellino commemorativo della Brumm in tiratura limitata. Le welcome bag sono state ritirate dai Cinquecentisti in occasione del raduno più vicino. Una giornata all’insegna della storia motoristica italiana e della socialità.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.