Il Vivaio Gulli di Almese alla fiera “Valsusa Sposi” domenica 3 ottobre a Cascina Roland a Villar Focchiardo Cascina Roland è a Villar Focchiardo in Via Antica di Francia, 1

VILLAR FOCCHIARDO – Il Vivaio Gulli di Almese alla fiera “Valsusa Sposi” domenica 3 ottobre a Cascina Roland a Villar Focchiardo. È la più importante fiera sposi del territorio, una vetrina privilegiata per le aziende del settore wedding, oltre che un appuntamento da non perdere per tante coppie che stanno progettando le proprie nozze. Quest’anno “Valsusa Sposi” coinvolgerà più di venti espositori del settore matrimonio. In vetrina abiti per lo sposo e la sposa, agenzia viaggi, fiorista, fotografo, gioielleria, catering e ricevimento, pasticceria, ristorante, noleggio auto, tipografia, wedding planner, agenzia musicale e musicisti. Uno degli aspetti determinanti della fiera è che le coppie in cerca di un sostegno organizzativo riescono in un’unica giornata ad impostare la loro cerimonia o ad avere realmente un’idea tangibile di tutte le opportunità messe a loro disposizione.

IL PROGRAMMA

La fiera “Valsusa Sposi” accoglierà i visitatori dalle ore 10 alle 20 con ingresso e posteggio gratuito. Obbligo di Green Pass. A partire dalle ore 15: la cerimonia di matrimonio, il rito della sabbia di Sandro Calabrò, la Wedding Dance della scuola di danza Absolutely di Elisa Corona, la sfilata di abiti da sposa dell’atelier Il Salotto della Sposa di Druento. Il tutto accompagnato dall’ottima musica del gruppo Golden Years con Roberta Bacciolo e Gianni Agnolon, due voci per il meglio della musica dagli anni ‘70 alle hit attuali. E per i bambini nei 4000 metri di parco si esibiranno l’Atlas Circus e Luca Primela del Fantaparco che ospita molti animali. Ci saranno l’angolo foto e tante sorprese per i visitatori. Durante la giornata ogni stand infatti metterà in mostra prodotti e servizi della propria azienda con allestimenti curati ed eleganti, realizzati per rendere più suggestiva ogni specifica realtà.

M.D. Società Semplice Agricola. Vivaio Gulli – Via Circonvallazione, 14. Almese – Tel. 011/9359297