Il Valsusa Rugby è pronto ad inaugurare la nuova stagione sportiva

rugby

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Il Valsusa Rugby è pronto ad inaugurare la nuova stagione sportiva.

RIPARTE IL VALSUSA RUGBY

Il Valsusa Rugby è pronto ad inaugurare la nuova stagione sportiva: si inizia sabato 16 settembre con l’Open Day dalle 14 alle 17.30. Gli allenatori proporranno a tutti i bambini, bambine, ragazzi e ragazze giochi e attività propedeutiche al rugby, sarà inoltre possibile conoscere la struttura e il nostro staff, che sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie. “Siamo molto soddisfatti del lavoro che stiamo facendo: i giocatori per ogni categoria stanno aumentando anno dopo anno grazie anche al progetto realizzato con la scuola primaria di Sant’Ambrogio, che ci ha permesso di far conoscere il nostro sport e i nostri valori; per le categorie U16 e U18 siamo fieri di fare parte del progetto Next Rugby Generation insieme al Cus Torino e Collegno Rugby che permette ai nostri ragazzi più grandi di partecipare ad un campionato Elite” dichiara il Presidente Renato Aghemo.

LO SPORT

Il rugby è uno sport inclusivo, dove il contatto avviene nel rispetto dell’avversario e dello spirito del gioco. La “mission” del club è quella di diffonderne i valori fondanti come la lealtà, l’amicizia, la sportività, il sostegno al prossimo e lo spirito di sacrificio, valori importanti in tutti gli aspetti della vita. Invitiamo quindi tutti a venirci a trovare al campo di Sant’Ambrogio di Torino, via Bertassi 13/a il 16 settembre alle 14. Per maggiori informazioni seguici sulla pagina @valsusarugby e sul sito www.valsusarugby.it.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.