Il Torino torna a Bardonecchia, stage estivi per ragazzi organizzati in quota

calcio bardonecchia

BARDONECCHIA – Bardonecchia, sede in passato di numerosi Camp e di ritiri di squadre di Serie A italiane e straniere, dopo la forzata pausa causata dal Covid, ritorna ad ospitare dal 26 giugno al 23 luglio 2022 quattro Campus aperti alla partecipazione di ragazze e ragazzi dai 7 ai 16 anni, organizzati dal Torino Football Club, con il patrocinio della Civica Amministrazione e la fattiva collaborazione della Polisportiva Bardonecchia, fiduciaria comunale della promozione sportiva territoriale e del Villaggio Olimpico.

RITORNANO I CAMP SETTIMANALI DEL TORINO FOOTBALL CLUB A BARDONECCHIA

L’intero staff, che vanta l’esperienza e la competenza dello staff degli allenatori del settore giovanile del Torino, uno dei club più titolati a livello giovanile d’Italia, è guidato dal Maestro della tecnica Ermanno Demaria e con la supervisione di Silvano Benedetti, del responsabile dell’attività di base. Bardonecchia, mette a disposizione degli stagisti la sua qualificata ospitalità, le sue strutture ed infrastrutture ed in particolare il campo di calcio in erba naturale di viale Ceresa, il rinnovato Palazzetto delle Sport di via Mallen e l’ampio spazio antistante il Villaggio Olimpico. I ragazzi alloggeranno presso il Villaggio Olimpico di viale della Vittoria 46, dagli ampi spazi dedicati alle attività sportive e ricreative che mette a disposizione degli ospiti molti comfort e servizi: piscina, bagno turco, idromassaggio, una palestra dotata di attrezzatura all’avanguardia, teatro, discoteca, campi polivalenti, sala giochi e beach volley.

I TURNI DI GIOCO

Turni: Primo dal 26 giugno al 2 luglio (Posti terminati. Disponibili iscrizioni senza pernottamento), secondo dal 3 al 9 luglio, terzo dal 10 al 16 luglio e quarto dal 17 al 23 luglio. Informazioni: c/o Stadio Olimpico di Torino, Via Filadelfia, 96b 10136 Torino  Telefono: 011365332 Cellulare: 351 9056478 email: stagestivi@torinofc.it.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.