Il team di Susauto ha un’esperienza trentennale nel mondo dell’auto

Susauto

SUSA – Il team di Susauto ha un’esperienza trentennale nel mondo dell’auto. In un mondo che corre veloce, in cui si è sommersi da mille offerte e occasioni, nonché informazioni non sempre corrette, la differenza la fanno le persone. Marco e Fabio, il team di Susauto, questo lo sanno bene. Marco ci racconta la sua lunga carriera iniziata negli anni novanta con il marchio Fiat a Torino, di cui è stato venditore presso i più grandi gruppi della provincia. Marco inizia a lavorare a Susa nel 1998, in una precedente sede, con il gruppo Dinamica. Nel 2003 lo raggiunge Fabio e nel 2011 inizia una nuova avventura, che vede il trasferimento di Susauto nell’attuale sede in Corso Stati Uniti, 120.

FIAT, ALFA ROMEO, LANCIA, JEEP E FIAT PROFESSIONAL

Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Fiat Professional, queste sono le case automobilistiche in vendita da Susauto, nuove, km 0 e aziendali. L’azienda di Susa è rivenditrice multimarca a Torino e provincia e tratta l’usato selezionato di tutte le marche. In esposizione ha in media una quarantina di veicoli, per offrire alla clientela la possibilità di vederli e toccarli con mano. Oltre a questi, Susauto ha la possibilità di attingere da un database di 1600 automobili in pronta consegna. Un’opportunità enorme per chi ha esigenze e richieste specifiche, sia famigliari, sia di lavoro. Sul sito è infine possibile scoprire le offerte della settimana selezionate con cura e descritte con la scheda tecnica e le immagini.

UNA CONSULENZA FONDATA SULLE PERSONE

L’acquisto di un’auto è un momento importante e spesso crea nell’acquirente dubbi, domande e incertezze. A questi sanno sempre rispondere Marco e Fabio, non solo grazie alla loro esperienza, ma soprattutto alla loro correttezza. “Cerchiamo prima di tutto di capire quali sono le esigenze del cliente – ci dice Marco – di guidarlo in un acquisto giusto e rapportato alla sua disponibilità. Da noi quello che conta è il rapporto che si instaura, noi non vendiamo solo auto, forniamo una consulenza mirata e offriamo più soluzioni. Crediamo che il successo di qualsiasi lavoro sia la passione con cui lo si fa”. E se a questa aggiungiamo la professionalità e la disponibilità con cui il cliente è accolto, possiamo affermare che da Susauto ci si sente supportati prima, durante e dopo l’acquisto di un bene così importante quale è l’automobile.

I SERVIZI DI SUSAUTO

  • Vendita di tutte le auto Fiat Lancia Alfa, Jeep e Fiat Professional
  • Susauto è anche rivenditrice multimarca
  • Usato selezionato di tutte le marche, acquisto e vendita
  • Permute
  • Servizi finanziari su misura con finanziamenti in sede
  • Preventivi gratuiti
  • Assistenza presso importante officina autorizzata a Susa
  • Noleggio a lungo termine Leases

Contattate Susauto senza impegno, Marco e Fabio sono a vostra disposizione per qualsiasi richiesta. Visitate la pagina Facebook per restare aggiornati.

Susauto è aperta dal lunedì al sabato con orario 9/12,30 – 15/19.

Susauto – Corso Stati Uniti, 120. Susa – Tel & Fax 0122 32698 – E-mail: info@susauto.it www.susauto.it