Il team della “Nuova Garda Auto” di Chianocco a disposizione con tutti i servizi anche in zona rossa

Nuova Garda Auto

CHIANOCCO – In Valsusa il team della Nuova Garda Auto di Chianocco continua a essere a disposizione di tutti gli automobilisti anche nel periodo di “zona rossa“, che in Piemonte inizia domani 15 marzo. E lo fa nell’osservanza di tutte le precauzioni igieniche e sanitarie. È dunque possibile contattare l’azienda per un appuntamento, che sarà confermato via e-mail o sms. Su richiesta, per manutenzioni importanti o anche solo per un tagliando, la Nuova Garda Auto offre il servizio gratuito di prelevamento e riconsegna dell’auto a domicilio, entro un raggio di 20 chilometri. È sufficiente prenotare ai numeri telefonici 0122 49045 oppure 320 7151982 oppure inviare una e-mail a garda@garda-auto.it.

SERVIZI A 360° SUL NUOVO SITO

Ricordiamo che alla “Nuova Garda Auto” di Chianocco sono attivi tutti gli ecoincentivi statali. Tra cui quello rottamazione in fase di esaurimento fondi, per cui affrettatevi! Potete scoprire tutti i servizi dell’azienda sul nuovo sito internet. Permette ai clienti affezionati e ai nuovi di consultare i servizi di vendita e officina. Facile e intuitivo nella sezione commerciale è possibile consultare la gamma Opel, 4×4 e Suzuki, infine l’usato garantito. Nella tendina assistenza scopriamo che l’azienda è autorizzata Opel e specializzata Suzuki, è multimarche, presta i servizi gomme, sanificazione ed estrazione candelette. Inoltre effettua le riparazioni meccaniche di auto storiche italiane ed europee a partire dagli anni ’60. Per rimanere sempre al passo con i tempi la “Nuova Garda Auto” dispone di nuovi strumenti di diagnostica avanzata che ampliano le sue potenzialità. Si occupa di impianti gpl e della sostituzione serbatoi. Infine ha al suo interno un centro revisioni.

I SERVIZI DELLA NUOVA GARDA AUTO

  • La “Nuova Garda Auto” è officina autorizzata Opel per la Valle di Susa e la Val Sangone, con tecnici specializzati, ricambi originali e tutta la strumentazione per una manutenzione efficace.
  • Assistenza multimarche AD, diagnosi e manutenzioni per le auto di tutti i principali marchi generalisti e per i tagliandi di vetture in garanzia.
  • Installazione e manutenzione di impianti GPL.
  • Estrazione candelette bloccate, uno dei più grandi problemi dei motori diesel.
  • Rigenerazione dei filtri antiparticolato.
  • Sostituzione del liquido dei freni.
  • Sanificazione dell’abitacolo e dell’impianto del climatizzazione.
  • Servizio pneumatici: montaggio, equilibratura e fornitura dei migliori marchi a prezzi competitivi.

La “Nuova Garda Auto” è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,00-12,00 / 14,00-18,30. Il sabato 9,00-12,00. Scoprite il nuovo sito internet. Visitate la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

Il Centro Revisioni è aperto il lunedì con orario 14,00-18,00. Dal martedì al venerdì 8,00-12,00 / 14,00-18,00. Contattate la Nuova Garda Auto per fissare il vostro appuntamento.

Nuova Garda Auto s.r.l. – Assistenza – Frazione Vernetto, 62. Chianocco – Tel. 0122 49045 / 0122 641130 / 320 7151982 – E-mail: garda@garda-auto.it

Centro Revisioni – Frazione Vernetto 81 bis. Chianocco – Tel. 0122 49691 – E-mail: revisioni.garda@libero.it