Il sindaco di Valgioie Claudio Grosso ai Trucetti inaugura il sentiero “Poesia in cammino”

valgioie sentiero(ph Fiorille)

VALGIOIE – A Valgioie, in località Trucetti, è stato inaugurato il sentiero “Poesia in cammino“. Si tratta un percorso segnato da tavole, sulle quali il poeta – scrittore, nonché cittadino di Valgioie, Luigi Angelino ha trascritto i suoi pensieri e le sue poesie. Queste tavole sono posizionate su ceppi disseminati lungo il sentiero e su pali piantati appositamente.

IL SENTIERO DI POESIE DI VALGIOIE

L’Angelino, questo è lo pseudonimo con cui il nostro poeta – scrittore firma le sue opere, si è fatto suggestionare dall’incanto della natura che caratterizza il piccolo paese ed ha trascritto le sue emozioni. Andate a passeggiare a Valgioie, l’Angelino vi guiderà in un percorso dell’anima che vi ricongiungerà con le vostre sensazioni più profonde, dandovi la possibilità di sentirvi parte dell’immensità del creato.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.