Il Sestriere Film Festival pronto per l’edizione 2021 Gran finale domenica 8 agosto con la performance canora live dal Rifugio Alpette

oznorCOBR

marin

SESTRIERE – Si svolgerà dal 31 luglio al 7 agosto l’edizione 2021 del Sestriere Film Festival dalle montagne olimpiche. Uno sguardo sul mondo. Il Festival più alto d’Europa a 2.035 metri è ormai una consolidata kermesse delicata ai film di montagna, un evento cinematografico internazionale organizzato dall’Associazione Montagna Italia. Una rassegna interamente dedicata alla cultura di montagna che promuove le terre alte attraverso il cinema ma anche diversi eventi collaterali tra cui momenti di arte, musica, fotografia, premiazioni, escursioni. L’esplorazione, le escursioni, l’alpinismo, la verticalità sono da sempre al centro delle tematiche affrontate dal Festival.

I FILM

Siamo felicissimi di continuare questa avventura cinematografica a Sestriere per l’undicesimo anno. Il Sestriere Film Festival oramai raccoglie consensi ovunque per la notevole programmazione, per la partecipazione di pubblico e per la bellezza della località” – ha commentato Roberto Gualdi, Presidente del Sestriere Film Festival. “Siamo pronti ad una nuova edizione del Sestriere Film Festival – ha dichiarato il Sindaco di Sestriere, Gianni Poncetuna kermesse di altro profilo culturale divenuta una realtà importantissima sia per gli ospiti che frequentano in estate la nostra stazione turistica, sia per i tanti appassionati della montagna che inviano le proprie storie che raccontano di imprese e terre alte”. Le proiezioni sono in programma al Cinema Fraiteve di Sestriere tutte le sere dal 31 luglio al 7 agosto con inizio alle ore 21.00. Ingresso libero, secondo le norme vigenti e le disposizioni sanitarie nazionali anti Covid. Gran finale domenica 8 agosto con la performance canora live dal Rifugio Alpette alle ore 11.30.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.