Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” a Vaie è aperto

Le Mani di Sara Giglia

VAIE – Il Salone di acconciatureLe Mani di Sara” a Vaie è aperto. In questi giorni di emergenza sanitaria, rientra fra le attività che possono continuare a lavorare. Infatti molte persone usufruiscono di trattamenti già avviati e che devono proseguire. In questo caso dunque possono giungere anche da altro comune, purché le distanze non siano troppo elevate. Devono essere munite di relativa autocertificazione che indica giorno e ora dell’appuntamento. Peraltro le attività di acconciature sono tra quelle che hanno più investito in sicurezza sanitaria. Sia i locali, sia i materiali sono sempre a norma. Il personale è stato formato e segue tutte le procedure anti Coronavirus.

I TRATTAMENTI SPECIFICI

Dopo il primo lockdown della scorsa primavera Sara Giglia si era preparata con cura alla riapertura, addirittura aveva sanificato il suo saloneLe Mani di Sara” ritinteggiandolo e cambiandogli completamente il look. Con lo stesso gusto e la stessa passione che ogni giorno ha nel suo lavoro. Poi ha proseguito a lavorare osservando tutte le misure consigliate. Nel frattempo Sara ha continuato a studiare, ad aggiornarsi e a prepararsi. Con la stessa tenacia che l’ha vista crescere negli anni. Si è specializzata in trattamenti specifici per la salute dei capelli, in extension e in un innovativo sistema anti diradamento dei capelli. Molti i corsi e gli attestati conseguiti per poter operare. In un salone perfettamente igienizzato e dotato di tutti i dispositivi di protezione, è possibile prenotare un appuntamento in totale sicurezza.

Il Salone di acconciature “Le Mani di Sara” a Vaie è chiuso il lunedì. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011 9640798. Cell. 347 0700134