Il Ristorante Parco Le Pigne di Coazze è la location ideale per festeggiare comunioni, cresime, matrimoni e giorni speciali

Ristorante Parco Le Pigne

COAZZE – Il Ristorante Parco Le Pigne di Coazze è la location ideale per festeggiare comunioni, cresime, matrimoni e giorni speciali. Gli ambienti infatti custodiscono affascinanti atmosfere eleganti e ricercate. Le grandi sale accoglienti possono ospitare un numero di invitati che varia in base ad ogni esigenza. Immerso in un grande parco secolare, fiabesco e strutturato per l’utilizzo diurno o serale, il Ristorante Parco Le Pigne offre la possibilità di allestire il banchetto nei pressi del bellissimo laghetto e delle fontane naturali. Scopri tutte le promozioni attive al link e pianifica il tuo giorno speciale. Contatta i numeri telefonici 011 9339707 e Whatsapp 366 6020391 per tutte le informazioni.

QUALSIASI TIPO DI EVENTO AL RISTORANTE PARCO LE PIGNE

Gli chef del Ristorante Parco Le Pigne di Coazze preparano menù personalizzati, elaborati con prodotti di prima qualità e che esaltano i sapori tradizionali. Un sommelier esperto consiglia gli abbinamenti più adatti, aggiungendo un tocco di esclusività a ogni ricevimento. Gli ambienti eleganti e raffinati della location, la ricercata proposta ristorativa e l’alta qualità dei servizi offerti dallo staff di professionisti consentono di realizzare qualsiasi tipo di evento: dai party privati ai meeting, dalle cene di gala, a battesimi e compleanni, da anniversari di matrimonio, a comunioni e cresime. Lo staff organizza ogni evento curando ogni minimo particolare e trasformando un pranzo o una cena in una giornata indimenticabile. L’ampio parcheggio privato e un angolo dedicato ai più piccoli garantiscono funzionalità e accoglienza.

WEDDING DAY E RITO CIVILE

Al Ristorante Parco Le Pigne di Coazze uno staff altamente qualificato e che vanta una grande esperienza nell’organizzazione di eventi, è in grado di dare il migliore supporto nell’organizzazione dei dettagli del matrimonio, del banqueting e del catering, nonché nella scelta degli ambienti più adatti per ogni istante dei festeggiamenti. In collaborazione con il Comune di Coazze è possibile organizzare un’indimenticabile Cerimonia Civile Ufficiale nell’incantevole cornice del parco nella solenne Pompeiana o nel cuore del Parco le Pigne (pagoda riflessi di bosco) o nella Pagoda Fontana Fiorita. La struttura dispone di sale da un minimo di 34 posti a un massimo di 275, ognuna con i propri spazi aperitivo, ballo o taglio torta.

UN’AMPIA OFFERTA DI SERVIZI

Per chi prenota un romantico ricevimento la consulenza gratuita con le wedding planner. Gli allestimenti floreali sono freschi ricchi di colori e profumi per il centro tavola degli sposi e degli invitati, il bouquet della sposa e il bouquet lancio. È possibile prenotare la sala in esclusiva tutto il giorno, avvalersi di cantanti e musicisti, cake designer, carrozza e cavallo, photo booth o confettata o ligth point per il taglio torta!

Per rimanere sempre aggiornati potete visitare il sito internet, la pagina Facebook, il profilo Instagram e il sito internet.

Ristorante Parco Le Pigne – Via Freinetto 54, 10050 Coazze – Tel. 011 9339707 – Whatsapp 3666020391 – E-mail: info@ristorantelepigne.eu