Il Ristorante “Da Camillo” di Mompantero è la location ideale per festeggiare le grandi occasioni nel suo bellissimo giardino o all’interno

MOMPANTERO – “Da Camillo” è il ristorante ideale per festeggiare le grandi occasioni. In Valsusa il locale di Raffaella e Marialuisa Folini è ormai un’istituzione. Dal 1978 a oggi, prima con il conosciutissimo papà Camillo, fondatore del ristorante, e poi con lo chef Claudio, centinaia sono stati i pranzi e le cene di festeggiamento. Matrimoni, battesimi, lauree, compleanni, anniversari, pensionamenti, ricorrenze aziendali e molte altre sono state le occasioni per scegliere il ristorante di Mompantero. “Da Camillo” è un locale molto versatile. È dotato infatti di due sale, una più grande e un’altra più piccola. Le due sale possono diventare comunicanti e sono dotate di aria condizionata. Una taverna ospita rinfreschi, aperitivi e buffet. All’esterno l’ampio e curato dehors estivo permette di pranzare all’aria aperta immersi nel bellissimo giardino.

I MENÙ DA FAVOLA DELLE GRANDI OCCASIONI

Al ristorante “Da Camillo” il buon cibo è di casa. Che si tratti di grandi occasioni, di pranzi di lavoro, di serate fra amici o di pranzi in famiglia è sempre il posto giusto dove degustare davvero dei grandi piatti. Le ricette proposte si modellano con il cambiare delle stagioni e in cucina la scelta degli ingredienti è sempre molto accurata. La pasta è fatta in casa, ogni piatto è cucinato con maestria e passione, dall’antipasto al dolce, comprese le torte nuziali. Nel caso dei menù per le grandi occasioni le sorelle Raffaella, Marialuisa e lo chef Claudio sanno sempre accompagnare gli affezionati clienti nella scelta dei piatti migliori. Sia all’interno del locale, sia all’esterno nel giardino estivo, la cura dei particolari e l’eleganza sono sempre ai massimi livelli, dagli addobbi alle tavole apparecchiate con arte. E così ogni festa diventa indimenticabile, un momento da ricordare con emozione per tutta la vita.

Il team del ristorante vi aspetta a Mompantero, a 5 minuti dalla città di Susa, attorniati dalle belle montagne della Valsusa. Il locale dispone di comodi parcheggi riservati per vetture e pullman. Il locale è aperto il lunedì e il martedì solo a pranzo. Mercoledì chiuso. Dal giovedì alla domenica è aperto a pranzo e cena. Oltre ai piatti della cucina, è possibile scegliere la pizza dal giovedì alla domenica sera, anche d’asporto.

Ristorante “Da Camillo” – Frazione Galusat 4, Mompantero – Tel e fax 0122 622954 – E-mail: ristorantedacamillo@gmail.com