Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano con i sindaci della Valsusa e a Coazze

napolitano

VALSUSA – Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano con i sindaci della Valsusa e a Coazze.

IL PRESIDENTE GIORGIO NAPOLITANO E I SINDACI DELLA VALSUSA

È morto Giorgio Napolitano, Presidente Emerito della Repubblica, aveva 98 anni. Il Presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, esprime cordoglio, a nome del Governo italiano, per la scomparsa del Presidente emerito della Repubblica, senatore Giorgio Napolitano.

Era il 29 luglio del 2008 quanto il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ricevette in udienza i sindaci della Valsusa. Si legge nel comunicato dell’epoca. “Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha ricevuto questa mattina al Quirinale i Sindaci della Val di Susa e i rappresentanti delle altre amministrazioni che oggi partecipano al “Tavolo istituzionale” sul protocollo di accordo predisposto dall’Osservatorio per il collegamento ferroviario Torino – Lione. Erano presenti il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Altero Matteoli e il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri, Gianni Letta“. Poi una visita a Forno di Coazze per rendere omaggio all’Ossario dei Caduti per la Lotta di Liberazione il 23 aprile del 2009.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.