Il Pranzo di Pasqua in Valsusa al Ristorante Route 25 di Avigliana

AVIGLIANA – Il Ristorante Route 25 di Avigliana presenta il suo imperdibile menù del Pranzo di Pasqua in Valsusa. Route 25 è proprio la location giusta grazie ai suoi ampi spazi interni e ai terrazzi esterni riscaldati in inverno per festeggiare il giorno di Pasqua con parenti e amici in compagnia. Marco e Pietro, i titolari, per l’occasione hanno creato un menù ricco e curato. Gli ingredienti sono sempre sceltissimi, come i vini che accompagnano i piatti. La primavera è ormai arrivata e Pasqua è alle porte, i preparativi sono iniziati, prenotate per tempo il vostro posto al numero telefonico 011 5366483 oppure al link. Rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram per scoprire i prossimi imperdibili appuntamenti.

IL MENÙ DEL PRANZO DI PASQUA DEL RISTORANTE ROUTE 25

  • Bis d’antipasti: Girello marinato agli agrumi con uovo di quaglia dorato. Sfogliatina ai carciofi e mandorle su fonduta di toma di Gressoney.
  • Primo: Crespelle al ragù di salsiccia (Azienda agricola Calvetto) su crema di porri e blu del Moncenisio.
  • Secondo: Costolette di agnello al forno con tortino di patate.
  • Dolce di Pasqua

Il costo della degustazione completa a persona è di € 39,00. Incluso: coperto, acqua microfiltrata, caffè, 1/4 di vino della casa in caraffa a persona.

IL RISTORANTE PIZZERIA ROUTE 25 DI AVIGLIANA

Il Ristorante Pizzeria Route 25 di Avigliana è aperto tutti i giorni a pranzo, tranne il sabato, dalle ore 12 alle 14,30 e a cena dalle 19 alle 23. Chiuso il lunedì. A pranzo la domenica il forno delle pizze è spento. È sempre attivo il servizio di asporto e il sistema di pagamento Satispay. Dal martedì al venerdì, a pranzo, accetta i ticket restaurant gruppo Edenred! Route25 è in Via Generale Dalla Chiesa, a pochi metri dalla uscita autostradale Avigliana centro e ha un ampio parcheggio. Seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati.

Ristorante Pizzeria Route 25 – Via Generale Dalla Chiesa, 7. Avigliana – Tel. 011 5366483 – E-mail: info@route25ristorante.it