Il Pranzo di Ferragosto al Ristorante “Da Camillo” di Mompantero in Valsusa

MOMPANTERO – Il Ristorante “Da Camillo a Mompantero ha ideato un menù imperdibile per il Pranzo di Ferragosto in Valsusa. L’estate del noto locale valsusino si prospetta davvero interessante: dehors estivo, aperitivi, pizza e ottimi piatti. L’ampio giardino infatti è pronto ad ospitare pranzi e cene all’aperto, famiglie e gruppi. Il ristorante interno invece ha la fortuna di godere di ampi spazi dove anche gruppi più numerosi possono ritrovarsi in totale sicurezza con le dovute precauzioni.

IL MENÙ DI FERRAGOSTO

  • Brindisi di Ferragosto accompagnato con stuzzicherie
  • Gamberi in salsa provenzale
  • Manzo affumicato con parmigiano pomodorini e rucola
  • Prosciutto crudo con spiedini di frutta
  • Vitello tonnato
  • Risotto Arneis e bacon
  • Caserecci bresaola e funghi porcini
  • Cosciotto di maiale al ginepro servizio al gazebo con patate al forno
  • Torta di Ferragosto
  • Caffè e digestivo.  Vini: Chardonnay Langhe , Dolcetto Alba , acqua.

Il Pranzo di Ferragosto si terrà all’aperto nel bellissimo giardino del ristorante. Nel pomeriggio verrà servita frutta fresca durante l’intrattenimento musicale. Il pranzo è proposto a 35 €. Per i più piccoli è previsto un Menù bambini a 15 €: caserecci al pomodoro, lonza con patate fritte e gelato. Per informazioni e prenotazioni potete chiamare il numero telefonico 0122 622954.

PASSIONE, TRADIZIONE E OTTIMI INGREDIENTI

Al Ristorante Da Camillo di Mompantero lo chef Claudio e il suo team sanno sempre stupire con i loro piatti. La buona cucina è di casa e la passione è quella di sempre. Quella che tramanda una tradizione culinaria fatta di sapori genuini e piatti tradizionali. Non mancano le nuove creazioni gastronomiche, la sperimentazione, perché “Da Camillo” è un ristorante con una storia unica in Valsusa, ma allo stesso tempo proiettato al futuro. Inoltre è possibile assaporare menù che si rinnovano ogni settimana e che si modellano con il cambiare delle stagioni. In cucina la scelta degli ingredienti è sempre molto accurata. La pasta è fatta in casa, ogni piatto è cucinato con maestria e passione, dall’antipasto al dolce. “Da Camillo” è il ristorante ideale per festeggiare le grandi occasioni: matrimoni, battesimi, lauree, compleanni, anniversari, pensionamenti, ricorrenze aziendali…

Il team del ristorante vi aspetta a Mompantero, a 5 minuti dalla città di Susa, attorniati dalle belle montagne della Valsusa. Il locale dispone di comodi parcheggi riservati per vetture e pullman. Il locale è aperto il lunedì e il martedì solo a pranzo. Mercoledì chiuso. Dal giovedì alla domenica è aperto a pranzo e cena. Oltre ai piatti della cucina, è possibile scegliere la pizza dal giovedì alla domenica sera, anche d’asporto.

Ristorante “Da Camillo” – Frazione Galusat 4, Mompantero – Tel e fax 0122 622954 – E-mail: ristorantedacamillo@gmail.com