Il Piemonte inaugura un’unità mobile vaccinale dedicata ai grandi eventi: vaccino e tampone gratuito per ottenere il Green Pass

TORINO – Il Piemonte inaugura un’unità mobile vaccinale dedicata ai grandi eventi: vaccino e tampone gratuito per ottenere il Green Pass. Si parte con Cheese, poi nei prossimi weekend tappa anche alla Douja d’Or di Asti, alla Fiera del Tartufo bianco d’Alba, al Salone del Libro e alle Atp Finals di Torino, proseguendo con gli altri eventi principali del territorio piemontese. Nuova iniziativa della Regione Piemonte per favorire la vaccinazione: in occasione delle principali manifestazioni protagoniste del territorio. I cittadini con domicilio sanitario sul territorio piemontese che desiderano partecipare agli eventi, ma non hanno il Green ass perché non ancora vaccinati, potranno ricevere la prima dose grazie ad apposite unità mobili dedicate ai vaccini che faranno tappa in tutto il Piemonte in occasione dei grandi eventi in programma nelle prossime settimane. A coloro che aderiranno verrà effettuato contestualmente un tampone rapido gratuito che consentirà di ottenere un Green Pass provvisorio per poter accedere alla manifestazione.

DOVE

Si parte questo weekend con Cheese a Bra, poi nelle prossime settimane tappa anche alla Douja d’Or di Asti, alla Fiera del Tartufo bianco d’Alba, al Salone del libro e le Atp Finals di Torino, proseguendo con gli altri eventi principali del territorio piemontese. A Bra l’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comune, l’Asl CN2 e la Fondazione Ospedale Alba-Bra e Slow Food. Coloro che non hanno ancora aderito alla campagna vaccinale potranno ricevere la prima dose di vaccino dalle ore 9 alle ore 21 recandosi presso l’Unità mobile posizionata alla Stazione ferroviaria di Bra. Più di 20 le persone già vaccinate oggi pomeriggio grazie all’iniziativa, a poche ore dal suo avvio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.