24.9 C
Susa
domenica, 6 Ottobre 2024

Il pedaggio di Bruere è gratuito per medici, infermieri e operatori sanitari impegnati nell’emergenza Coronavirus

- Advertisement -

Alberghina

RIVOLI – Il pedaggio di Bruere di Rivoli è gratuito per medici, infermieri e operatori sanitari impegnati nell’emergenza Coronavirus. L’Ativa, la concessionaria della Tangenziale di Torino, ha reso il transito gratuito sulle autostrade di sua competenza sulla Tangenziale di Torino. Gli utenti dovranno inviare una mail al centro servizi della società concessionaria, centroservizi@ativa.it. L’autocertificazione che autorizza gli spostamenti e la targa del veicolo. Per chi non ha il Telepass il transito dovrà avvenire nella pista automatica. Dopo aver introdotto il biglietto nel lettore, il viaggiatore dovrà richiedere l’intervento del personale e dichiarare di operatore della sanità. Nei sistemi della Tangenziale di Torino dove non è previsto il biglietto, l’utente dovrà richiedere direttamente l’intervento.

IN TANGENZIALE

Chi invece è dotato del lettore Telepass dovrà indicare nell’autocertificazione la tratta percorsa, compreso il ritorno, al fine di escludere l’addebito in fattura dei relativi pedaggi. L’invio della documentazione dovrà avvenire anticipatamente al transito oppure al massimo entro cinque giorni dal primo transito. Ativa fa sapere che l’invio della documentazione dovrà avvenire anticipatamente al transito oppure al massimo entro cinque giorni dal primo transito.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

- Advertisement -

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultimi articoli