Il PD in Valsusa s’interroga sul suo futuro, convegno a Villar Focchiardo

pacifico banchieri

VILLAR FOCCHIARDO – Il PD in Valsusa s’interroga sul suo futuro, convegno a Villar Focchiardo.

IL PARTITO DEMOCRATICO IN VALSUSA HA UN FUTURO?

Il Coordinamento del PD della Valle di Susa e della Val Sangone ha organizzato un incontro tra iscritti, simpatizzanti, dirigenti, segretari dei Circoli e amministratori per parlare delle prossime elezioni del Segretario e degli Organi direttivi. Un serrate le fila in una stagione d’iscrizione al partito che non è partita molto bene. Al momento della presentazione del convegno è venuta alla luce l’intenzione di alcuni di area di rappresentare nell’occasione un certo malumore nella gestione organizzativa del partito. Spiegano dal PD. “E’ un momento particolarmente importante per il futuro del nostro Partito, ma è anche un’opportunità straordinaria per scegliere indirizzi politici e le persone che li dovranno attuare. E’ un momento di vera democrazia, aperta agli iscritti e anche a coloro che guardano al nostro Partito con interesse e con la speranza che in questo Paese si possa dare veramente voce ai cittadini che hanno assistito in questi anni a equilibrismi e clamorose giravolte rispetto alle promesse elettorali“.

TRA POLITICA E TERRITORIO

L’appuntamento è per sabato 4 febbraio a Cascina Roland a Villar Focchiardo. Tra gli interventi ci sarà Giorgio Ardito, già segretario Provinciale del Partito Comunista Italiano e adesso presidente ATC, poi Antonello Mario Mulas, Coordinatore Valle Susa-Sangone, Jacopo Suppo Vicepresidente della Citta Metropolitana, Pacifico Banchieri Presidente dell’Unione Montana Valle Susa, Chiara Foglietta Assessore alla transizione ecologica e digitale del Comune di Torino, Marcello Mazzù Segretario Provinciale del PD, Daniele Valle vicepresidente del Consiglio della Regione Piemonte.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.