Il nuovo impasto multicereali e le birre speciali del Ristorante Pizzeria “Il Torchio” di Avigliana

Ristorante Pizzeria Il Torchio

AVIGLIANA – Il Ristorante PizzeriaIl Torchio” ha da poco presentato Il nuovo impasto multicereali. Ottenuto lavorando grano tenero, segalo, orzo e avena. Inoltre unendo semi di lino, girasole e sesamo, con impasto indiretto e lievitazione naturale di 48 ore. Il risultato? Un impasto molto profumato, delicato e di colore scuro. Questo fa sì che la pizza integrale abbia un alto grado di digeribilità e che sia maggiormente dietetica, in quanto ha meno calorie rispetto alla pizza tradizionale. Gli ingredienti scelti con cura e originalità fanno sì che la pizza de “Il Torchio” sia molto buona, sana e ci riporti ai gusti tipici dell’Italia.

BIRRE SPECIALI AD ACCOMPAGNARE LE PIZZE

In accompagnamento alle pizze preparate con il nuovo impasto “Il Torchio” ha scelto di proporre alla sua affezionata clientela birre tedesche davvero speciali. La Brinkhoff’s (bionda), la Hövels (ambrata), la Schöfferhofer (weisse), la Indra (stagionale – Weizen India Pale Ale). Il team del ristorante sa sempre consigliare i migliori accostamenti tra i piatti proposti e le birre, per fare vivere una vera emozione di gusto. Un’emozione che si basa sempre sull’alta qualità dei prodotti e degli ingredienti scelti con passione e competenza.

DALLA CARNE AL PESCE, LE MATERIE PRIME SONO SEMPRE DI ALTA QUALITÀ

Il Torchio” di Avigliana propone sempre un’ampia scelta di piatti, cucinati con materie prime freschissime, dalla carne al pesce. Che sia un appuntamento romantico, una cerimonia, una semplice serata fra amici e in famiglia o un pranzo di lavoro, il ristorante pizzeria di Avigliana propone sempre un menù vario e che incontra il gusto di grandi e piccini. Il team di cucina prepara ogni giorno dagli antipasti, ai primi, ai secondi piatti e per finire i dolci della casa e della tradizione italiana. Tutto lo staff vi aspetta dunque a “Il Torchio” che, oltre ad avere un ampio e comodo parcheggio di fronte, è facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale di Avigliana centro.

Il Torchio” durante l’anno è aperto dal lunedì al venerdì con orario 12,00/14,30 – 19,00/23,30. Il sabato e la domenica 19,00/23,30.

Ristorante Pizzeria “Il Torchio” – Via Generale Dalla Chiesa, 7. Avigliana – Tel. 011 9348676 – E-mail: iltorchio13@gmail.com