Il Ristorante Pizzeria “Il Torchio” di Avigliana ha presentato il menù invernale, le nuove birre e i nuovi impasti

AVIGLIANA – Il Ristorante PizzeriaIl Torchio” ha presentato il menù invernale, le nuove birre e i nuovi impasti. Da sabato 7 dicembre infatti nel noto locale di Avigliana è possibile gustare le nuove birre tedesche. La Brinkhoff’s (bionda), la Hövels (ambrata), la Schöfferhofer (weisse), la Indra (stagionale – Weizen India Pale Ale). Il team del ristorante sa sempre consigliare i migliori accostamenti tra i piatti proposti e le birre, per fare vivere una vera emozione di gusto. Un’emozione che si basa sempre sull’alta qualità dei prodotti e degli ingredienti scelti con passione e competenza.

I NUOVI IMPASTI MULTICEREALI

Al Ristorante PizzeriaIl Torchio” è arrivata la farina multicereali che riunisce grano tenero, segale, orzo e avena per i nuovi impasti con semi di girasole, lino e sesamo. L’innovazione e la sperimentazione da sempre caratterizzano la conduzione del locale dei fratelli Pietro e Giuseppe. Tutti gli impasti, preparati con farine superiori, sono sottoposti a un lungo processo di lievitazione naturale di 24/48 ore. Questo fa sì che la pizza abbia un alto grado di digeribilità, oltre a essere ricca di fibre e germe di grano, che ne conferiscono un profumo davvero speciale. La pizza integrale ad esempio è anche maggiormente dietetica, in quanto ha meno calorie rispetto alla pizza tradizionale. Gli ingredienti scelti con cura e originalità fanno sì che la pizza de “Il Torchio” sia molto buona, sana e ci riporti ai gusti tipici dell’Italia.

PIATTI GENUINI CON PRODOTTI D’ECCELLENZA

Il Torchio” di Avigliana propone sempre un’ampia scelta di piatti, cucinati con materie prime freschissime, dalla carne al pesce. Che sia un appuntamento romantico, una cerimonia, una semplice serata fra amici e in famiglia o un pranzo di lavoro, il ristorante pizzeria di Avigliana propone sempre un menù vario e che incontra il gusto di grandi e piccini. Il team di cucina prepara ogni giorno dagli antipasti, ai primi, ai secondi piatti e per finire i dolci della casa e della tradizione italiana. Tutto lo staff vi aspetta dunque a “Il Torchio” che, oltre ad avere un ampio e comodo parcheggio di fronte, è facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale di Avigliana centro.

Il Torchio” durante l’anno è aperto dal lunedì al venerdì con orario 12,00/14,30 – 19,00/23,30. Il sabato e la domenica 19,00/23,30.

Ristorante Pizzeria “Il Torchio” – Via Generale Dalla Chiesa, 7. Avigliana – Tel. 011 9348676 – E-mail: iltorchio13@gmail.com