Il Nordic Walking Rivoli & Valsusa sul bellissimo circuito misto di cinque chilometri di Rosta

rosta

ROSTA – Il Nordic Walking Rivoli & Valsusa sul bellissimo circuito misto di 5 chilometri di Rosta.

GARA DEL NORD WALKING RIVOLI

Patrocinata dal Comune di Rosta, si è svolta la gara nell’ambito del 1° Campionato Regionale Endas di Nordic Walking organizzata dalla Nordic Walking Rivoli & Valsusa sul bellissimo circuito misto di cinque chilometri. Si sono sfidati più di 20 atleti provenienti dal Piemonte e anche dalla vicina Lombardia. La gara è stata ottimamente diretta dai Giudici piemontesi ONWF/IGC del direttore di gara Claudio Combetto. Giulia Anghelone, assessore a Rosta ha consegnato le donazioni alle associazioni con progetti meritevoli e spiega. “Complimenti agli organizzatori della NWR&V e al presidente Maurizio Bottallo“.

A RIVALTA

In archivio venerdì 15 dicembre, presso la sede della Proloco di Rivalta, durante un piacevole e ben organizzato apericena, alla presenza dei responsabili delle associazioni con progetti meritevoli e di molti volontari della passata FCMM 2023. Il direttivo dell’associazione Amici della Via Francigena Valle di Susa, ha consegnato per un totale di 4100 euro.  Si tratta della cifra ricavata dalla manifestazione sportiva “Francigena Collina Morenica Marathon” che si è svolta il 7 di maggio. Presenti i rappresentanti di Associazione Casa Penelope di Sangano 2000 euro per progetto S o S Roger, l’Associazione Piccoli Passi, reparto TIN del Sant’Anna di Torino, acquisto di scalda biberon e supporti di allattamento 500 euro, Cooperativa Casa base di Avigliana progetto uscite sulla neve per i ragazzi 500 euro per la manutenzione parco biciclette 350 euro. Poi l’Associazione gruppi Volontari Sanganesi ODV 250 euro per beni di consumo e l’Associazione pulizia sentieri Roceja Borgone di Susa 250 euro per acquisto beni di consumo. Infine l’Associazione Pro Natura progetto Truc Bandiera di Rivalta 250 euro per beni di consumo. La serata si è conclusa con i saluti e auguri della presidente di AVFVS Silvana Goria  che ha ricordato che la quarta edizione di FCMM si svolgerà il 12 maggio del prossimo 2024.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.