Il Natale all’Erboristeria del Corso di Avigliana, da dicembre aperta tutti i giorni con orario continuato L’Erboristeria del Corso è in Corso Laghi, 35

AVIGLIANA – L’Erboristeria del Corso di Avigliana, in occasione del Natale, a partire da dicembre sarà aperta tutti i giorni, compresa la domenica, con orario continuato. Marzia Cianciulli, la titolare, ha allestito il negozio con mille doni, per presentare alla sua affezionata clientela, e non solo, una grande varietà di idee per i regali natalizi. Prodotti scelti con cura e passione, di qualità e al tempo stesso belli, ma soprattutto confezionati a mano e quindi unici. Marzia infatti è un’esperta confezionatrice di idee regalo e i clienti possono scegliere i prodotti secondo i loro gusti ed esigenze. Dal piccolo pensiero al presente più importante all’Erboristeria del Corso la scelta è ampia.

MILLE DONI PER IL NATALE

All’Erboristeria del Corso di Avigliana sono davvero tantissime le idee per un dono natalizio. Tisane, infusi sciolti accostabili in mille combinazioni e secondo i propri gusti, i tè di Natale, le grappe alle erbe, i preparati per produrre in casa liquori e biscotti muffin, gli amaretti, la crema al cioccolato, marmellate e mille altre bontà. Senza dimenticare l’oggettistica, le candele e i profumatori per gli ambienti. Infine le tre nuove linee de L’Erbolario: Bouquet d’Oro, Bouquet d’Argento e Karité, che sono sempre una garanzia di qualità e cura. Marzia sceglie con cura i prodotti da proporre alla sua affezionata clientela. In modo che abbiano sempre un ottimo rapporto qualità prezzo. In negozio è così possibile trovare molti prodotti in edizione limitata proposti da 3 € in su. Ottime idee per un regalo in vista del Natale.

SALUTE E BELLEZZA NATURALE IN PRIMO PIANO

La salute, la cura e la bellezza naturale sono al centro della mission dell’Erboristeria del Corso di Avigliana. In negozio è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti per la cosmesi, integratori alimentari, oli essenziali e molto altro. Le aziende proposte sono rigorosamente italiane. L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, all’Erboristeria del Corso è sempre possibile trovare quello che si cerca. L’esperienza maturata in ambito erboristico, la competenza, la cortesia e la disponibilità permettono a Marzia di rispondere a ogni esigenza e trovare sempre una giusta soluzione.

LA CONSEGNA A DOMICILIO

L’Erboristeria del Corso è aperta con ingresso libero e rispettando tutte le misure sanitarie previste dall’emergenza in corso. A dicembre l’apertura del negozio sarà sette giorni su sette. Inoltre effettua la consegna a domicilio che è gratuita e avviene ad Avigliana e nei comuni limitrofi, fino alla media Valsusa e in Valsangone. È sufficiente contattare l’erboristeria telefonicamente o inviare un messaggio Whatsapp al numero 333 2846794 per gli ordini. Marzia inoltre si è dotata di POS portatile per consentire di effettuare i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate.

Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram. L’Erboristeria del Corso è aperta dal 1° dicembre con orario continuato tutti i giorni 9,30/19,30.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Cell. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com