Il mobilificio “Mobili Nino” di Giaveno spazia dall’arredamento alla ristrutturazione casa con ditte specializzate

Mobili Nino

GIAVENO – A dicembre al mobilificioMobili Nino” di Giaveno è ancora possibile usufruire del Bonus Mobili, mentre continuano le promozioni. Infatti nell’autunno lo showroom è stato completamente rinnovato. Un’occasione unica per acquistare prodotti di alta qualità a prezzi ribassati. Il team è sempre molto attento all’evoluzione del settore e alle nuove proposte, per cui periodicamente cambia gli ambienti. L’esposizione di “Mobili Nino” è di 1200 metri quadrati, su due livelli e spazia dalle linee classiche a quelle contemporanee: cucina, zona giorno, zona notte, camerette, bagno. Il modo migliore per trovare la soluzione giusta è farsi ispirare da un mondo di ambienti diversi, toccando con mano la qualità delle proposte d’arredamento. Il team è in grado di fornire alla clientela non solo servizi, ma prodotti di design da vivere ogni giorno.

CON MOBILI NINO LA RISTRUTTURAZIONE A 360°

Il mobilificioMobili Nino” di Giaveno spazia dall’arredamento alla ristrutturazione casa con ditte specializzate. Presta infatti un servizio chiavi in mano con l’aiuto di collaboratori, architetti, impresari, artigiani fidati e di consolidata esperienza, con i quali ha un contatto diretto e la possibilità di operare in un immobile a 360°. Si parte con la progettazione degli ambienti interni con l’utilizzo dei più moderni software 3D. In questo modo è possibile sfruttarli al meglio e renderli adatti alle singole esigenze e stili di vita. Poi effettua sopralluoghi presso l’abitazione del cliente per verificare di persona le misure (pareti, angoli, vincoli, ecc…) e poter così suggerire come sfruttare al meglio gli spazi o eventuali divisioni interne. Alla progettazione dell’ambiente è in grado di fornire lo schema ideale per impianti elettrici ed idraulici, ottimizzando la disposizione e l’utilizzo di scarichi, prese elettriche per un’eventuale piastrellatura.

“MOBILI NINO” ACCOMPAGNA NELLA SCELTA DEI MATERIALI

Mobili Nino” accompagna inoltre nella scelta dei materiali, fino al progetto delle luci che possono davvero far risaltare in modo ottimale l’aspetto dell’immobile, valorizzandolo. Per i pavimenti è possibile scegliere quelli in PVC di Decodecking, oppure i pavimenti in legno Parital, ad esempio in legno prefinito a spina. E poi le porte interne a filo e non, oppure scorrevoli a scomparsa. La scelta è ampia, esperti artigiani effettueranno infine i lavori sotto l’occhio attento del team del mobilificio.

I SERVIZI DI MOBILI NINO

  • 1200 metri quadri di esposizione su due livelli
  • rilievo misure con sopralluoghi presso l’abitazione del cliente
  • progettazione ambienti con i più moderni software 3D
  • schema impianti elettrici e idraulici fornito con la progettazione
  • consegna e montaggio effettuato dai dipendenti del mobilificio
  • trasporto e montaggio inclusi nel prezzo
  • la proposta dei marchi scelti è il frutto di una continua selezione
  • più di 60 marchi trattati
  • supporto costante di un team qualificato e competente

Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. “Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. Inoltre è aperto la quarta domenica del mese dalle 15,30 alle 19,00. Si consiglia di fissare un appuntamento.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: info@mobilinino.it – www.mobilinino.it