Il mobilificio “Mobili Nino” di Giaveno partecipa a Expocasa, il salone dell’arredamento di Torino, con Biba Salotti “Mobili Nino” è a Giaveno in Frazione Ponte Pietra, 98

GIAVENO – Il mobilificio “Mobili Nino di Giaveno partecipa a Expocasa, il salone dell’arredamento di Torino. Si terrà dal 25 settembre al 3 ottobre al Lingotto Fiere. Esporrà in collaborazione con l’azienda Biba Salotti (divani) e l’azienda Sitap (tappeti). Expocasa è il più importante evento del nord-ovest interamente dedicato alle soluzioni dell’arredo. Da oltre cinquant’anni Expocasa segue e anticipa l’evolversi del gusto dell’abitare, con l’obiettivo di raccogliere le migliori proposte delle soluzioni dell’arredamento e dell’interior design. L’evento conta oltre 400 aziende opportunamente selezionate da tutta Italia con un’ampia offerta di proposte per tutti gli ambienti della casa. Un immenso show room dove trovano spazio le diverse anime dell’arredamento, dal design contemporaneo all’eccellenza artigiana.

BIBA SALOTTI: 100% MADE IN ITALY

Al mobilificio “Mobili Nino” di Giaveno scopriamo il marchio Biba Salotti. I suoi prodotti vengono realizzati nella sede situata a Parma. Un’azienda che si estende su un’area di 23000 mq di cui 10000 mq sono adibiti alla produzione. L’intero ciclo produttivo è svolto all’interno dell’azienda in tal modo Biba Salotti garantisce il 100% made in Italy. Fondata nel 1980 oggi è affermata nel settore degli imbottiti di design in Europa, America e Medioriente e Asia. La filosofia che caratterizza l’azienda è quella dell’artigianalità, ogni prodotto nasce con originalità, si sviluppa con passione e viene prodotto con standard di qualità altissimi. Biba Salotti considera la ricerca e la sperimentazione un elemento strategico nella politica di sviluppo aziendale. Si avvale per questo di un centro ricerche interno in collaborazione con il designer arch. Danilo Bonfanti.

IL 2021: L’ANNO DEL BONUS MOBILI

È importante sottolineare che nel 2021 con il Bonus Mobili sono attivi gli incentivi per arredare casa. Questo è l’anno giusto per rifare il look agli interni domestici. Gli incentivi sono prorogati fino al 31 dicembre 2021 a seguito di ristrutturazioni di un immobile. Il team di “Mobili Nino” è a disposizione per informazioni, progetti e per fornire soluzioni personalizzate. Dal 1976 infatti progetta e arreda ambienti da vivere, propone mobili d’ispirazione classica e nuove soluzioni che interpretano al meglio le tendenze moderne. Costantemente al passo con l’evoluzione del design il mobilificio propone sempre nuovi modelli di mobili in stile moderno e un’ampia linea di complementi d’arredo. Le cucine di prestigiosi marchi sono sicuramente il fiore all’occhiello del mobilificio, senza dimenticare le proposte per arredare gli altri ambienti della casa.

I SERVIZI DI MOBILI NINO

  • 1200 metri quadri di esposizione su due livelli
  • rilievo misure con sopralluoghi presso l’abitazione del cliente
  • progettazione ambienti con i più moderni software 3D
  • schema impianti elettrici e idraulici fornito con la progettazione
  • consegna e montaggio effettuato dai dipendenti del mobilificio
  • trasporto e montaggio inclusi nel prezzo
  • la proposta dei marchi scelti è il frutto di una continua selezione
  • più di 60 marchi trattati
  • supporto costante di un team qualificato e competente

Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. “Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. Inoltre è aperto la quarta domenica del mese dalle 15,30 alle 19,00. Si consiglia di fissare un appuntamento.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: info@mobilinino.it – www.mobilinino.it