Il ministro dell’Interno Piantedosi al cantiere dell’autoporto di San Didero in Valsusa

matteo piantedosi

SAN DIDERO – Il ministro dell’Interno Piantedosi al cantiere dell’autoporto di San Didero in Valsusa.

IN MINISTRO DELL’INTERNO PIANTEDOSI AL CANTIERE DI SAN DIDERO IN VALSUSA

Questa mattina, sabato 11 febbraio, il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi si è recato in visita al cantiere dell’autoporto di San Didero in Valsusa. Si è trattato di un incontro tra il ministro e la Forze dell’Ordine impegnate a salvaguardare il cantiere per la sicurezza delle maestranze impegnate nella costruzione del nuovo sito di stoccaggio dei mezzi pesanti in transito sull’Autostrada della Valsusa. Il cantiere a San Didero, bassa Valsusa, è in fase di costruzione da parte del gestore dell’A32 Sitaf e andrà a sostituire quello di Susa. In questi mesi è stato più volte meta dei gruppi di opposizione all’alta velocità TAV Torino-Lione.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.