Il menù per la Festa della Donna del Bar Trattoria “La Tampa” di Villar Dora

Bar Trattoria La Tampa

VILLAR DORA – Per l’8 marzo, Festa della Donna, il Bar Trattoria “La Tampa di Villar Dora ha ideato un menù davvero goloso con una cena che inizia alle ore 20.

IL MENÙ PER LA FESTA DELLA DONNA

  • Cocktail Mimosa
  • ANTIPASTI: Carpaccio di pesce spada. Vitello tonnato. Quiche di spinaci e ricotta.
  • PRIMI: Risotto gamberi e zafferano. Gnocchetti alla fonduta di toma e punte d’asparagi.
  • SECONDO: Arista ai funghi porcini con patate rustiche.
  • DOLCE: Torta Mimosa.

Bevande e caffè inclusi il menù è proposto a 30,00 €. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero telefonico 011 5500666. È gradita la prenotazione entro sabato 2 marzo.

A LA TAMPA COLAZIONI, APERITIVI, PRANZI E CENE ORGANIZZATI

Al Bar Trattoria “La Tampa di Villar Dora durante la settimana propone il pranzo con menù è a prezzo fisso a 14 €, comprensivo di primo, secondo con contorno, acqua, vino e caffè. Ogni mattina il cuoco sceglie ingredienti freschi e di stagione. I primi piatti, che sono il fiore all’occhiello del locale, sono preparati solo con pasta fresca. Le proposte cambiano giornalmente per soddisfare i gusti di tutti, dai grandi ai piccini. A pranzo la cucina propone un menù buono e genuino adatto a chi lavora e a chi desidera un servizio veloce a curato. È ideale per artigiani, professionisti e aziende che non hanno una mensa interna. Un menù per turisti e chiunque desideri gustare piatti genuini e casalinghi. Il Bar Trattoria “La Tampa” è aperta dal lunedì al sabato dalle 7 del mattino fino a sera. A colazione le brioches infatti vengono farcite al momento a seconda dei gusti dei clienti, freschissime, soffici e golose. Accompagnate da un ottimo caffè o da un buon cappuccino cremoso rappresentano il modo migliore per iniziare la giornata! Gli aperitivi sono un’ottima occasione per gustare i prodotti del territorio a km 0 e i vini. Se poi si desidera organizzare un pranzo o una cena in famiglia o fra amici, è possibile riservare una saletta accogliente e riservata o il dehor esterno dove gustare ottimi piatti in compagnia.

UN LOCALE STORICO A VILLAR DORA

Il Bar Trattoria “La Tampa” è un locale che si annovera fra quelli storici della Valsusa e del Piemonte. Attivo dal lontano 1954 oggi si presenta ai villardoresi, ai valsusini, ai turisti, ai lavoratori e alle famiglie totalmente rinnovato, con un’ampia sala interna e una saletta più appartata, e un bel dehor esterno. Il clima è semplice e conviviale, curato e accogliente. Affacciato sulla piazza municipale il locale ha un ampio parcheggio privato a pochi metri di distanza. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Bar Trattoria “La Tampa” – Piazza San Rocco, 8/a. Villar Dora – Tel. 011 5500666