Il Menù di San Valentino alla Trattoria del Sole di Mocchie, Condove, in Valsusa

Trattoria del Sole di Mocchie

CONDOVE – Il Menù di San Valentino alla Trattoria del Sole di Mocchie in Valsusa. La Trattoria sulla montagna di Condove è aperta il sabato e la domenica dalle ore 9 alle 18. Per il 14 febbraio ha in programma un menù dedicato agli innamorati. Disponibile anche il menù alla carta.

IL MENÙ DI SAN VALENTINO

  • Vitello tonnato
  • Sformatino di patate e carciofi
  • Agnolotti con crema di topinambur
  • Tagliatelle al ragù di fassona
  • Brasato con purea
  • Tortino con il cuore morbido di cioccolato

Il menù è proposto a 22 € bevande escluse. È gradita la prenotazione al numero telefonico 380 7560081.

IL GUSTO DELLE COSE BUONE

Alla Trattoria del Sole di Mocchie il gusto delle cose buone è di casa! Amate il buon cibo e i prodotti genuini? Allora la trattoria all’ingresso della frazione della montagna di Condove fa proprio al caso vostro! Francesca, la titolare, infatti è sempre alla ricerca di prodotti genuini e a km 0 per valorizzare il territorio con i suoi piatti. Menù che riprendono le ricette classiche della cucina casalinga piemontese con qualche rivisitazione culinaria moderna. Un’ottima occasione anche per respirare aria buona e pranzare in totale sicurezza, grazie gli ampi spazi interni. Senza dimenticare che si possono anche acquistare molti prodotti del territorio.

LE MERENDE SINOIRE

Anche in inverno le merende sinoire alla Trattoria del Sole di Mocchie sono un appuntamento imperdibile per chi vive la montagna di Condove, per i turisti, i ciclisti e i camminatori di passaggio. “A partire dalle ore 15,00 – ci dice Francesca, la titolare – prepariamo taglieri di affettati misti nostrani, taglieri di tome d’alpeggio con miele locale, accompagnati dalle nostre acciughe al verde”. Le merende sinoire sono proposte a 10,00 €, escluse le bevande, e sono ormai una tappa obbligatoria per chi transita a Mocchie. Dove sicuramente assaporerete l’atmosfera della vera trattoria di montagna! È sufficiente telefonare per riservare il vostro posto ai numeri 011 9643103 e 380 7560081. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Trattoria del Sole – Via Roma, 14. Frazione Mocchie. Condove – Tel. 011 9643103 – E-mail: trattoriadimocchie@gmail.com