Il Menù dei Santi e la merenda del 1° novembre alla Trattoria del Sole di Mocchie

Trattoria del Sole Mocchie

CONDOVE – Alla Trattoria del Sole di Mocchie domenica 1° novembre si potrà gustare il Menù dei Santi. Un’ottima occasione per gustare i sapori autentici dell’autunno. Infatti ogni piatto è cucinato in modo casalingo, rispettando le tipiche ricette della cucina piemontese. Francesca, la titolare, utilizza nella sua cucina i prodotti tipici che offre il territorio della Valsusa. Sceglie solo ingredienti freschi e di prima qualità. La Trattoria del Sole si trova all’ingresso di Mocchie, frazione della montagna di Condove, e negli anni è divenuta un punto di riferimento non solo per i condovesi e i valsusini, ma anche per turisti, camminatori e ciclisti di passaggio.

IL MENÙ DEI SANTI

  • Lardo con miele e castagne
  • Vitello tonnato
  • Flan di topinambur con bagna cauda
  • Agnolotti di magro al burro di montagna con erbette
  • Arrosto con patate al forno
  • Dolce della casa

Il menù, compresi vino e caffè, è proposto a 25 €. Sono previsti anche un menù bimbo e la possibilità di scegliere il menù alla carta. È richiesta la prenotazione.

LA MERENDA DEL 1° NOVEMBRE

Domenica 1° novembre alle ore 16 alla Trattoria del Sole di Mocchie ci sarà una grande merenda. Castagnata, vin brulè o cioccolata calda, frittelle di mele. La merenda del 1° novembre è proposta a 10 € ed è richiesta la prenotazione. Seguite la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti. È sufficiente telefonare per riservare il vostro posto ai numeri 011 9643103 e 380 7560081!

La Trattoria di Mocchie è aperta venerdì 10/18. Sabato e domenica dalle ore 9/18.

Trattoria del Sole – Via Roma, 14. Frazione Mocchie. Condove – Tel. 011 9643103 – E-mail: trattoriadimocchie@gmail.com