Il maestro Danilo Bellando da 45 anni nella Fanfara ANA Valsusa

danilo bellando

SUSA – Il maestro Danilo Bellando da 45 anni nella Fanfara ANA Valsusa.

IL MAESTRO DANILO BELLANDO DA 45 ANNI NELLA FANFARA

Nell’occasione della festa degli Alpini ad Exilles il maestro della Fanfara ANA Valsusa, Danilo Bellando, è stato festeggiato per il ragguardevole traguardo dei 45 anni di presenza. La sua esperienza con il gruppo musicale delle penne nere comincia molto presto, a sedici anni, e ancora adesso prosegue come Maestro. Nella serata di sabato il presidente Giancarlo Sosello e il responsabile Enrico Sacco gli hanno donato un crest per ringraziarlo dell’attività musicale. “Danilo è una persona preziosissima che coinvolge con il suo entusiasmo, trascina con la sua volontà di fare musica e attraverso i brani porta la storia e la vita degli alpini all’orecchio di tutti”. Questo il commento del presidente. Ha spiegato Bellando. “Quando ho cominciato da ragazzo non avevo certo idea di proseguire per così tanti anni. Di questo lungo periodo mi rimane l’amicizia di tanti musici che s’impegnano con me e il ricordo di quanti non ci sono più e tanto mi hanno insegnato“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.