Il libro del giorno nelle Librerie Panassi: “La spada del Tassiarca” di Paolo Domenico Montaldo

panassi

LIBRO – Interessante testo in vendita nelle cinque Librerie Panassi Sant’Ambrogio, Rivoli, Susa, Oulx e Giaveno.

IL LIBRO DEL GIORNO

Nelle Librerie Panassi “La spada del Tassiarca” di Paolo Domenico Montaldo. Nel VII secolo d.C. un maestro e il suo allievo proseguono il loro cammino verso una meta dalla quale solo uno di loro potrà ripartire. 1400 anni dopo, padre Jean Leon deve salvare padre Anselmo dalle furie del nemico più subdolo del genere umano. Molti viaggi il frate francescano francese ha compiuto finora per “sollevare il panno sporco del tempo”, il cammino che intraprende questa volta metterà in serio pericolo il suo corpo e la sua anima.

Il Tassiarca, condottiero delle schiere celesti, ha tracciato la strada che va dall’oceano Atlantico alle coste del Mediterraneo, strada che il monaco deve percorrere quasi controvoglia, costretto a cedere al ricatto per riavere indietro l’amico di sempre. Spostamenti con mezzi di fortuna, ricerche impossibili, incontri molto più che inquietanti e sfide al di fuori del mondo sembra che non abbiano mai fine. Dal passato giunge un doppio aiuto che padre Jean Leon accetta di buon grado, e che sarà l’asso nella manica per vincere la partita contro un avversario dall’immensa esperienza.

LE LIBRERIE PANASSI

Oltre ai consueti numeri telefonici delle librerie, per i punti vendita di Rivoli e Giaveno potete contattare il numero 339 2535360 su WhatsApp.

panassi