Il libro del giorno nelle Librerie Panassi: “La coppia dorata” di Sarah Pekkanen e Greer Hendricks

panassi

LIBRO – Interessante testo in vendita nelle cinque Librerie Panassi Sant’Ambrogio, Rivoli, Susa, Oulx e Giaveno.

IL LIBRO DEL GIORNO

Nelle Librerie Panassi il libro del giorno nelle Librerie Panassi: “La coppia dorata” di Sarah Pekkanen e Greer Hendricks. La dottoressa Avery Chambers è una psicologa. Non una qualunque: seguire le regole non è mai stato il suo forte, neanche quelle della sua professione. Infatti, il metodo terapeutico da lei messo a punto, che in dieci, intense sessioni promette di risolvere qualunque problema, oltre ad averla resa una vera celebrità, è stato anche il motivo per cui l’hanno radiata dall’albo. Ma, se non hai paura di farla entrare nella tua vita, è lei la persona che può cambiare le cose. È quello che spera Marissa Bishop quando si presenta nel suo studio insieme insieme al marito, Matthew.

Una coppia con una casa bellissima, un bambino meraviglioso, una vita dorata che sembra uscita da un post di Instagram di quelli che ispirano ammirazione, stupore, perfino rabbia e invidia. Ma Avery si accorge subito che, dietro le apparenze, c’è qualcosa di strano nelle due persone sedute sul divano di fronte a lei. E non si tratta solo dello sconvolgente, pruriginoso segreto che Marissa confessa quasi subito, alla prima sessione, davanti a uno sbalordito Matthew. Il nuovo thriller di Sarah Pekkanen e Greer Hendricks vi risucchierà in una spirale di segreti, bugie, rivelazioni e colpi di scena: se cercate una lettura che non dà tregua, l’avete trovata.

LE LIBRERIE PANASSI

Oltre ai consueti numeri telefonici delle librerie, per i punti vendita di Rivoli e Giaveno potete contattare il numero 339 2535360 su WhatsApp.

panassi