Il Judo Kumiai si laurea Campione italiano di lotta libera

DRUENTO – Il Judo Kumiai si laurea Campione italiano di lotta libera.

IL JUDO KUMIAI SI LAUREA CAMPIONE ITALIANO DI LOTTA LIBERA

Ostia sabato 16 marzo 2024, il Kumiai si laurea Campione italiano per club nella classifica femminile, portando a casa ben 6 medaglie .

Nella categoria 54 kg diventa vice campionessa d’Italia PASCA STELLA, vincendo 3 combattimenti per approdare alla finale che disputa non al meglio, forse perché già appagata dal risultato.

Stessa sorte nella categoria 58 kg per CAMPANELLA GRETA, che deve cedere la finale, dopo aver disputato dei match di altissimo livello nelle eliminatorie.

Sono 3 invece le medaglie di bronzo al collo delle lottatrici: IRENE SCHIFEO,  DOBROVOLSCHI EMMA E GRADINARU ELIZA, anche per loro un grandissimo risultato.

Nella stessa giornata si sono svolti anche i campionati Italiani under 15 maschile di Greco Romana. Al terzo posto si classifica CARABOTTO GABRIELE,  da registrare anche il quinto posto di EMANUELE MORESE.

LA SOCIETÀ SPORTIVA KUMIAI  DI DRUENTO

La Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata KUMIAI  di Druento propone numerosi corsi durante l’anno per persone di tutte le età. È un ente che ha il riconoscimento sportivo del CONI ed è scritto al registro nazionale delle associazioni e società sportive dilettantistiche. Inoltre è affiliato all’ente di promozione sportiva Libertas per attività e alla Fijlkam per l’attività di Judo. Tutti gli istruttori sono in possesso di laurea in scienze motorie o certificati dalle federazioni o dagli enti di promozione sportiva. Oltre ad avere una palestra di pesi, con macchine isotoniche e cardio, sempre a disposizione per ogni tipo di esigenza (tonificare, rassodare, recuperi funzionali post traumi) la KUMIAI SSDARL propone numerosi corsi:

  • Attività sportiva di ginnastica finalizzata al fitness: Reggaeton, Dance Caraibico, Tone Up, Dance Evolutions, Step And Tone, Tonificazione, Aerobical Box.
  • Ginnastica: Stretching, Yoga, Pilates.
  • Funzionale e Calisthenics: Calisthenics, Tabata Training, Circuit And Trx, Allenamento Funzionale, Functional Gag.
  • Arti Marziali: Judo, Muay, K1 Rules.
  • Bambini: Judo, Muay Thai, Hip Hop, K1 Rules.

Per scoprire quando poter partecipare alle varie attività visita il link. Per rimanere sempre aggiornato segui la pagina Facebook e il profilo Instagram. Visita i siti: per la palestra e per il judo.

SSDARL Kumiai – Strada Bottione, 6. Druento – Tel. 011 9945642 – E-mail: kumiai.palestra@gmail.com