Il grande valore della consulenza professionale: al Salone di acconciature di Flavia Richard ad Avigliana è gratuita

Salone di Bellessere di Flavia Richard

AVIGLIANA – La consulenza professionale ha un grande valore e al Salone di acconciature di Flavia Richard ad Avigliana è gratuita. Spesso si tende a sottovalutare la consulenza, si fanno trattamenti senza prima aver beneficiato di un’analisi attenta e competente. In altri casi la consulenza si paga. Un’ora o più “one to one”, cliente e professionista, dedicata a un approfondimento e a una consulenza personalizzata ha un valore di tempo che spesso non viene considerato. Può riguardare l’ambito tricologico, la colorazione, il cambio di look, un servizio per un matrimonio o altro. L’importante è sempre affidarsi a realtà serie con personale altamente qualificato. “Da sempre il nostro Salone – ci dice Flavia Richardfa consulenze individuali gratuite. È un’ora di tempo che dedichiamo alla cliente, in cui ci confrontiamo, la ascoltiamo e valutiamo le diverse situazioni. Solo in questo modo poi siamo i grado di dare consigli mirati sia sugli eventuali trattamenti da fare, sia su un possibile cambio look”.

LA CONSULENZA PROFESSIONALE DI UN SALONE DI ACCONCIATURE

Parliamo con Flavia Richard, titolare del “Salone di Bellessere” ad Avigliana. “Chi di noi non ha mai sentito fastidio sulla cute, prurito improvviso e persistente? Notato capelli che si sporcano con facilità o avvertito un dolore fastidioso come se tirassero continuamente i capelli? Oppure malgrado siano puliti durante l’asciugatura con il phon sentito un odore tutt’altro che piacevole? Quando succede questo la prima cosa che facciamo e correre in farmacia o dal dermatologo. Avete mai pensato che un salone di acconciature specializzato in tricologia e che utilizza prodotti a base di olii essenziali possa aiutarvi a risolvere questi fastidiosi fenomeni? Ebbene sì, dedicando un po’ del vostro tempo, con una consulenza offerta da noi “one to one” possiamo spiegarvi attraverso un’accurata analisi della cute cosa sta succedendo. E insieme trovare una soluzione. Oltre ad avere un’utilità è anche curioso sapere cosa succede alla cute e di conseguenza ai nostri capelli”.

L’ANALISI DEL CAPELLO E DELLA CUTE

Flavia Richard nel suo Salone di acconciature da anni ha scelto di utilizzare prodotti che rispettano elevati standard qualitativi. E soprattutto composti da principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti e senza veicolanti e diluenti. Il “Salone di Bellessere” un centro affiliato e autorizzato Revivre, l’azienda che da oltre 40 anni  produce e distribuisce prodotti cosmetici e tricologici professionali. Il team grazie ai continui corsi di aggiornamento è in grado effettuare una attenta analisi visiva del cuoio capelluto e dei bulbi piliferi e del capello, grazie a strumentazioni all’avanguardia, una videocamera e un programma specifici. Questi sono in grado di individuare forfora, sebo in eccesso, analizzare la cute, misurare e contare i capelli che fuoriescono dai follicoli. Fatta una diagnosi precisa, e gratuita, è dunque possibile agire, nel caso di problematiche, con un programma dettagliato di sedute.

I SERVIZI DEL SALONE

  • Acconciature donna
  • Wedding box: servizio spose completo
  • Tricologia: il salone è centro affiliato e autorizzato Revivre. Trattamenti mirati per la cura del capello, peeling e ossigenoterapia
  • Colorazione con prodotti made in Italy e cromotherapy
  • Pacchetti benessere personalizzati

Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana riceve su appuntamento. In particolare il team invia un invito proforma su Whatsapp di conferma dell’appuntamento preso dalla cliente per lo svolgimento del trattamento. Flavia e le sue ragazze vi aspettano e vi invitano a visitare la pagina Facebook del Salone per rimanere aggiornati.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011 0121480 – Cell. 346 7989825