Il grande tennis a Condove e Sant’Antonino: Davide Galoppini vince il trofeo 2023

tennis

CONDOVE – SANT’ANTONINO – Il grande tennis a Condove e Sant’Antonino: Davide Galoppini vince il trofeo 2023.

IL TORNEO DI TENNIS DI CONDOVE E SANT’ANTONINO

I campi in terra battuta di Sant’Antonino e Condove sono stati le cornici sportive del Torneo di Tennis anno 2023 organizzato dal Tennis Club Condove. Una settimana di incontri che hanno visto protagonisti gli appassionati di tennis sfidarsi in un tabellone davvero impegnativo. Partire molto appassionanti con un gran finale in quel di Condove nella struttura sportiva gestita dal duo Tognin-Girard, nonno e nipote. Professionalità e campi perfetti sono stati il filo conduttore dell’organizzazione. Un bel pubblico ha seguito tutti gli incontri, soprattutto le fasi finali del sabato e domenica. In campo in finale Davide Galoppini, 884 al mondo, contro Alessandro Spadola. Tre ore di gioco con il risultato di 6-2 6-7 6-4 hanno proclamato Galoppini vincitore di questa edizione. Da registrare le semifinali del mattino con Davide Galoppini contro Manuel Pace e Alessandro Spadola contro Andrea Motta.

UNA GRANDE SETTIMANA

Positivo il commento di Fabio Girard al termine degli incontri. “Va in archivio una bella settimana di sport in terra battuta che abbiamo organizzato al meglio per gli iscritti a questa manifestazione sportiva. Sono stati davvero tanti gli iscritti fin dalle prime battute del torneo. Certo le teste di serie hanno dato quel tocco di professionalità che non guasta mai. Crediamo che organizzare i tornei significhi anche avvicinare tutti al tennis. Le strutture di Condove e Sant’Antonino offrono a chi già pratica, e chi vuole imparare, la possibilità di giocare a tennis in due spazi ben attrezzati e seguiti in ogni aspetto. I complimenti a Galoppini e a quanti hanno messo tecnica, fatica e concentrazione in tutte le partite”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.