Per Fungo in Festa 2019 la terza edizione di Girula per Giaveno

fungo

GAVENO – Nell’ambito della manifestazione “Fungo in festa” promossa e organizzata dalla Città di Giaveno e dalla Nuova Pro loco, ecco il Girula per Giaven. La città oltre i funghi con appuntamenti a tavola, il mercato dei funghi e spettacoli per tutti. Domenica 13 ottobre si svolgerà il terzo Girula per Giaven fungo in festa. Un giro per Giaveno sulla falsariga dei precedenti avvenuti nel luglio di quest’anno e dell’anno scorso. Programmato nel giorno del Fungo in Festa, con partenze dall’Ufficio Turistico alle 10 e alle 16, prevede nuovi percorsi, nuovi narratori e altre sorprese. Con gli organizzatori del Gruppo FB Racconti e Ricordi della Valsangone, poi ci sarà il dottor Marco Marinello illustrerà la vecchia Giaveno. Collegata l’iniziativa “Omaggio al Gonin” di Simona Barone nella storica “Casa Gerardi” che ospiterà i partecipanti nel suo Atelier “Il Piacere di Creare”. E’ un percorso facile e per tutti.

Giaveno Girula

LE MOSTRE

Da sabato 5 a domenica 13 ottobre dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 19 si potrà visitare una mostra di pittura e oggetti creati da Marinella Giai Via. In via Stazione da domenica 6 a domenica 13 ottobre sarà aperto e visitabile il Museo del Fungo. Poi in piazza San Lorenzo sul lato Sacro Cuore domenica 13 saranno disponibili i go kart a pedali per i bambini. Sempre in piazza San Lorenzo da giovedì 10 a domenica 20 ottobre si terrà la Fiera del Libro. E ancora in piazza Maritano alle 14 la Giaveno MTB Academy organizzerà la Baby Cup non competitiva per bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.