Crea sito

Exilles, Chiomonte e Gravere salutano il dottor Lello Humbert andato in pensione le comunità rappresentate dai sindaci nella Chiesa di Santa Caterina

Il dottor Lello Humbert salutato dai sindaci

CHIOMONTE – Exilles, Chiomonte e Gravere hanno salutano il dottor Lello Humbert andato in pensione da poche settimane. Nella splendida cornice della chiesa di Santa Caterina a Chiomonte le amministrazioni di Exilles,  Chiomonte e Gravere hanno festeggiato i 33 anni di attività del dottor Humbert svolti presso i tre comuni. Il dottore “condotto” ha raccolto l’applauso e il ringraziamento di un centinaio di cittadini che hanno, modo loro, rappresentato tre generazioni di pazienti che hanno giovato dell’assistenza, delle capacità e dell’umanità del dottore. Al medico è stato regalato un fiore in legno intagliato dagli abilissimi artigiani dell’alta Valsusa.

Il dottor Lello Humbert salutato dai sindaci

IL RINGRAZIAMENTO DEI PAESI

I sindaci Michelangelo Castellano, Roberto Garbati e Piero Nurisso hanno riportato il sentimento di apprezzamento nella vita professionale del dottor Humbert. Un medico sempre avanti nella tecnica con una visione del lavoro fatta d’incontri, presenza e partecipazione.

E’ utile ricordare le parole del gruppo “Una Squadra per cambiare” di Chiomonte come ringraziamento al professionista per l’attività svolta in tanti anni. “Per tutte le volte che hai ascoltato i nostri grandi e piccoli problemi. Quindi per quando ci hai fatto visita a casa, perché hai telefonato per avere più celermente l’esito di un esame. Per quando hai smorzato le nostre ansie con una battuta, per la pazienza che hai dimostrato alle nostre intemperanze. Perché hai sempre trovato un momento per dare ascolto ai nostri dubbi. Anche per questo e perché in oltre 30 anni abbiamo avuto il piacere di apprezzarti come medico e come persona. Grazie per la passione e la dedizione con cui hai esercitato la tua professione”.