Crea sito

Exilles: il dottor Lello Humbert va in pensione, il ringraziamento della comunità Arriva in servizio la dottoressa Daniela Ceresetti

Exilles

EXILLES – Il 30 giugno è andato in pensione il medico Lello Corrado Humbert. laureato nel 1983 a Torino, con specializzazione in malattie infettive, conseguita nel 1988 presso l’ospedale Amedeo di Savoia di Torino per 35 anni il dottor Humbert è stato medico di base a Chiomonte, Exilles e Gravere. Al posto del dottor Humbert, per i pazienti di Chiomonte, Gravere ed Exilles, ci sarà la dottoressa Daniela Ceresetti.

IL RINGRAZIAMENTO DEL PAESE

Da parte del gruppo “Una Squadra per cambiare” arriva il ringraziamento al professionista per l’attività svolta in tanti anni. “Per tutte le volte che hai ascoltato i nostri grandi e piccoli problemi, per quando ci hai fatto visita a casa, perché hai telefonato per avere più celermente l’esito di un esame, per quando hai smorzato le nostre ansie con una battuta, per la pazienza che hai dimostrato alle nostre intemperanze, perché hai sempre trovato un momento per dare ascolto ai nostri dubbi, per questo e perché in oltre 30 anni abbiamo avuto il piacere di apprezzarti come medico e come persona. Grazie per la passione e la dedizione con cui hai esercitato la tua professione“.