Il CRAI Summer Tour, un successo la decima edizione nel cuore dell’estate

LEINÌ – Un grande successo ha riscontrato la decima edizione del CRAI Summer Tour, che si è sviluppato attraverso 8 serate nel mese di luglio nei comuni di Levanto, Pietra Ligure, Loano, Garlate, San Francesco al Campo, Alassio, Albenga, Andora. Il format è stato ideato nel 2013 e ha saputo rinnovarsi nel tempo. Un appuntamento consolidato, nel cuore dell’estate, rivolto sia ai residenti sia ai turisti che riempiono le località turistiche. Il Tour come sempre è partito dalla costiera ligure per arrivare per la prima volta anche in Piemonte e in Lombardia. All’interno del CRAI Summer Tour Village erano presenti uno stand CRAI e i brand cosponsor con le proprie installazioni.

CRAI SUMMER TOUR, VOGLIA DI MUSICA

La voglia di leggerezza e divertimento ha accomunato tutti gli spettatori del CRAI Summer Tour: è stata la musica a riempire di allegria le piazze della Liguria. Uno spettacolo ritmato, incalzante, tutto da cantare. Un vero e proprio show con la partecipazione di “big” del palcoscenico, noti al grande pubblico anche in virtù della loro partecipazione a programmi televisivi di grande successo. Conduttore nel Pre-Show Raffaele Di Biase, in arte “Lele”, speaker e presentatore di grande esperienza. Collabora con alcune tra le televisioni e le radio più seguite. Negli anni ha maturato un feeling unico con Codè CRAI. Nel Pre-Show l’attenzione è stata richiamata sul Village, la piazza si è riempita. Con quiz, giochi e momenti “scaldapubblico” la serata ha preso forma prima dell’arrivo dei cantanti protagonisti dello show principale.

PAGO E GIULIA SOL

Protagonista Pacifico Settembre, in arte “Pago”, che ha esordito come artista di strada nella sua città natale, Cagliari, per poi cercare fortuna a Milano. Nel 2005 ha vinto la terza edizione dello show “Music Farm”. Successivamente ha pubblicato vari singoli di successo e nel 2020 è entrato a far parte del cast del Grande Fratello Vip. Alla fine dello stesso anno ha partecipato a “Tale e Quale Show”, su Rai 1, vincendone la decima edizione. Sul palco anche Giulia Sol, cantante e attrice. Conosciuta nel 2020 dal grande pubblico grazie alla partecipazione a “Tale Quale Show”, su Rai 1, è un’affermata artista nel mondo del musical. Dal 2017 ad oggi ha interpretato ruoli da protagonista in molti tra gli spettacoli di maggiore successo, tra cui: “Ghost – il Musical”, “Dirty Dancing”, “FAME – Saranno Famosi”, “Hairspray”. È leader della band “The Sol Ties” e in passato ha affiancato Paolo Ruffini sia come conduttrice sia come cantante nelle “Voci Sole”.

IL VILLAGGIO

Per ciascuna tappa, in collaborazione con le rispettive Amministrazioni locali, sono state selezionate le piazze in cui è stato allestito un villaggio di circa 400 metri quadrati con la presenza di 150 sedute. L’intera area è stata delimitata con una recinzione composta da transenne, tubolari e arco d’ingresso gonfiabile. In ciascuna località che ha ospitato il CRAI Summer Tour è stata proposta alle Amministrazioni comunali una fattiva collaborazione.

Per rimanere sempre aggiornati visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Società Cooperativa Codè CRAI Ovest – Strada Palera, 34. Leinì (TO) – Tel. 011 9970011 E-mail: info@crainordovest.it – www.crainordovest.it