A Bussoleno torna la fiera del lavoro della Valle di Susa, appuntamento il 28 settembre

bussoleno unione

BUSSOLENO – A Bussoleno torna la fiera del lavoro della Valle di Susa, appuntamento il 28 settembre.

LA FIERA DEL LAVORO IN VAL SUSA

A Bussoleno torna la fiera del lavoro della Valle di Susa, appuntamento il 28 settembre per aziende in cerca di personale e persone in cerca di lavoro. Colloqui con i recruiter, seminari e work shop, servizio di supporto alla redazione del curriculum. Forte del successo ottenuto lo scorso anno, Bussoleno ospiterà, in una versione ampliata e ancora più ricca di opportunità, la seconda edizione della Fiera del lavoro della Valle di Susa: un appuntamento, organizzato da Unione Montana Valle Susa e Agenzia Piemonte Lavoro, tramite il Centro per l’impiego di Susa, interamente dedicato al lavoro per mettere in contatto diretto persone che cercano impiego e imprese del territorio che stanno facendo recruiting. Appuntamento giovedì 28 settembre dalle 10 alle 17 in via Carlo Trattenero 15, a Bussoleno.

LE AZIENDE DEL TERRITORIO

Durante la giornata sarà possibile confrontarsi con le aziende, le agenzie per il lavoro, i servizi pubblici per l’impiego, le organizzazioni sindacali: un’importante occasione per dare una svolta al proprio futuro professionale. Tra le novità di questa seconda edizione, la possibilità di svolgere simulazioni di colloqui e di fruire del servizio di redazione del curriculum, ma non solo. Nello spazio della fiera sarà possibile incontrare direttamente le aziende del territorio e candidarsi per le posizioni ricercate, attualmente già oltre cinquanta (numero destinato ad aumentare). Ulteriore elemento introdotto quest’anno, i seminari, opportunità preziosa per accrescere le proprie competenze con l’aiuto di consulenti esperti. Tra i temi che saranno affrontati: “Il colloquio di lavoro: dalla teoria alla pratica” (ore 10.30), “Non è mai troppo tardi! Istruzione per adulti” (ore 11.30), “Le professioni del futuro in Valle di Susa” (ore 14.30), “Eures: muoversi verso l’Europa. Opportunità lavorative e programmi di mobilità giovanile” (ore 15.30).

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.