Il Coro Alpino del gruppo di Rivoli in concerto allo Spazio Conad dopo la Colletta Alimentare

RIVOLI – Il Coro Alpino del gruppo di Rivoli in concerto allo Spazio Conad dopo la Colletta Alimentare.

IL CORO ALPINO DI RIVOLI ALLO SPAZIO CONAD

A Rivoli presso il centro commerciale di Corso Susa Spazio Conad le penne nere del gruppo ANA sono state attive tutto il giorno per la raccolta alimentare della Colletta del 2022. I volontari, quest’anno in pettorina gialla, con l’immancabile cappello con la penna, hanno raccolto il materiale donato di clienti durante la spesa del sabato. Divisi per generi, gli alimenti sono stati imballati in scatoloni e poi portati al centro di raccolta di Grugliasco. Soddisfatto il capo gruppo Carlo Cattaneo. “Un ringraziamento ai tanti clienti che hanno donato come ogni anno quanto possibile per questa buona causa. Noi abbiamo abbiamo messo le ore di volontariato che andranno sul Libro Verde dell’impegno e della solidarietà“.

E SI CANTA!!!

A conclusione del pomeriggio il Coro Alpino, diretto dalla bravissima Elisabetta Tramonto dei Vigili, si è esibito in un bellissimo repertorio di canti alpini, di montagna e legati alla storia militare. Applausi e complimenti dalla direzione dello Spazio Conad e dai presenti sia seduti che di passaggio. Davvero bravi i coristi rivolesi che hanno acquisito nuove voci dalla Valsusa e lanciano l’appello ad unirsi al gruppo a chi volesse provare le melodie vocali dei canti della tradizione alpina. Arrivate le 21 ecco il vin brulè e il brindisi con il ricordo dell’iniziativa legata alla spesa.

ALLO SPAZIO CONAD DI RIVOLI “SOSTENIAMO LE PASSIONI”

È partita presso lo Spazio Conad di Rivoli in Corso Susa l’iniziativa Conad Nord Ovest che dona “Buoni Cuore” alle associazioni e onlus del territorio che aderiscono al progetto, che coglie appieno le esigenze di tante comunità. La meccanica è semplice: fino al 31 maggio 2023, ogni 10 euro di spesa effettuata con Carta Insieme si riceve un “Punto Cuore”. Accumulati 35 punti si potrà richiedere un “Buono cuore” del valore di 2,50euro, buono che potrà essere donato ad una delle associazioni aderenti, direttamente presso lo Spazio Conad di Rivoli. I Soci hanno infatti predisposto 5 teche, una per ogni associazione, a disposizione dei clienti che vorranno destinare il buono cuore all’associazione scelta, che godrà così di un vantaggio economico per ogni Buono Cuore a loro destinato.

spazio conad natale

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.