Il cordoglio del presidente Alberto Cirio per la scomparsa di Giampiero Boniperti Avrebbe compiuto 93 anni a luglio

TORINO – Il cordoglio del presidente Alberto Cirio per la scomparsa di Giampiero Boniperti. “Oggi il Piemonte perde uno dei suoi uomini più illuminati. In campo e fuori dal campo. Un attaccante capace di fare squadra per costruire un progetto, ben oltre il singolo gol. Restano le pagine di una storia che ha contribuito a scrivere. Quella del nostro Piemonte, che lo ricorderà sempre con grande stima e rispetto e che, adesso, si stringe alla sua famiglia e alle persone a lui più care”. Un nuovo gravissimo lutto ha colpito questa mattina il mondo del calcio e della Juventus in particolare. È morto nella notte a Torino per una insufficienza cardiaca Giampiero Boniperti, presidente onorario della Juventus, di cui è stato una bandiera prima come calciatore e poi come dirigente. La notizia è stata data dalla famiglia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.