Il Consorzio Turismo Bardonecchia e la Colomion Spa non perdono il treno

ROMA – Il Consorzio Turismo Bardonecchia e la Colomion SPA a Roma alla presentazione di Trenitalia degli otto impianti sciistici da raggiungere comodamente in treno.  Le Alpi sono innevate e la stagione sciistica prende il via: prepara gli scarponi e l’attrezzatura per divertirti in alta quota e godere dei meravigliosi paesaggi. Il modo più veloce, economico e comodo per raggiungere le piste? In treno naturalmente. Con i treni del trasporto regionale puoi andare a sciare, a praticare snowboard o passeggiare con le ciaspole in diversi comprensori tra i quali Bardonecchia.

IL TURISMO A BARDONECCHIA IN TRENO

Spiega il presidente del Consorzio Giorgio Montabone, presente con Enrico Rossi di Colomion Spa: “E’ un’altro bellissimo e funzionale progetto nato dalla collaborazione con Trenitalia e le attività bardonecchiesi per stimolare sempre di più l’arrivo dei turisti nella Conca. Intendiamo collaborare sempre più con Trenitalia andando a investire molto nei prossimi anni sul mercato individuale che sempre più utilizza il treno per i propri viaggi, sottolineando come sia facile raggiungere la Perla delle Alpi in treno”.

LO SPOSTAMENTO NEL TEMPO LIBERO

Otto impianti sciistici e altrettante oasi naturali da raggiungere comodamente in treno racchiuse nel nuovo travel book realizzato da Trenitalia (Gruppo FS Italiane). Il progetto editoriale presentato oggi a Roma mira a incentivare l’utilizzo del trasporto regionale verso i viaggi di piacere, per un turismo sempre più confortevole, sostenibile e sicuro, attento alle esigenze di spostamento delle persone nel tempo libero.